Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tq 24 ore su 24

sabato 13/04/2013, 13:32
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
49 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 13/04/2013, 13:32

Stavo pensando che dall'introduzione dello standard e dalla divisione dei 2 tq il jackpot nei tq è drasticamente calato rispetto a quello di 3-4 anni fa, e non di poco
la partecipazione dei player si è praticamente più che dimezzata, se poi ad ogni tq i player devono decidere fra uno o l'altro tq, la partecipazione è ancora più scarsa e il jackpot ne risente
naturalmente anche altri fattori come i DM (che io eliminerei) e il Duel hanno e stanno incidendo su questo fatto

Quindi pensavo, perchè non fare i tq a fasce alterne, nelle ore pari i tq Extended, nelle ore dispari i tq Standard
invece di 2 tq nella stessa fascia oraria
(l'ideale sarebbe di invertire ogni settimana i 2 tq in modo da dare più varietà e liberta di scelta ai player)

In questo modo tutti quelli che vogliono giocare in un tq stanno tutti in una stanza, quindi Jackpot maggiore
i player hanno più libertà di scelta fra un tq e l'altro
il numero dei tq fondamentalmente non cambierebbe
e infine si spera che ci possa essere più affluenza a queste 2 stanza rispetto a quella attuale

P.S. ho pensato anche che magari il fatto che i 2 tq fossero attaccati sia un problema, ma facilmente risolvibile riducendo la durata dei tq da 1 ora a 50 minuti

Cosa ne pensate??
« Precedente12345Successiva »

11/49
0 Burdel - Senior English
Sabato 13/04/2013, 14:41

Lo staff non accetterà mai la proposta! Se attuano questa tua idea,io sarei il primo a giocarmi 20 minuti di standard ogni ora,risultato,almeno 10 crediti al giorno E come me penso tutti,quindi crediti free con buon cuore .. Lo staff il buon cuore lo mette da parte
12/49
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 13/04/2013, 14:43

Devi considerare che visto che c'è solo un tq a quell'ora non è come adesso con pochissimi punti sei già nei 1/3 del tq
e cmq semplicissimo da risolvere anceh questo problema, credito solo a chi entra in top 150
13/49
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Sabato 13/04/2013, 14:48

Tutto perfetto, ottima idea shoot

Io sarei per diminuire ulteriormente le cr, 3 al giorno sono più che sufficienti.

Prima cr estratta tra i primi 15
Seconda cr estratta tra la 16 e la 50
Terza cr estratta tra la 51 e la 150

Inoltre credo che le big five debbano esser tolte, la prima cr estratta dovrebbe avere un valore che oscilla tra Manon Cr e Lamar Cr

14/49
0 Burdel - Senior English
Sabato 13/04/2013, 14:53

Credito solo a chi rientra nella top 150 è la soluzione al problema Decisamente più fattibile!
15/49
FMA Zuccamone - Imperator - FMA The Brotherhood English
Sabato 13/04/2013, 15:10

Quoto tutto e per tutto fare i tq così sarebbe bello e non credo che qualcuno(tranne i nerdoni) si facciano 5-6 tq di seguito
16/49
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 14/04/2013, 03:39

Mi limito a dire che è una buona proposta, favorevole
17/49
-- Andy -- - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 14/04/2013, 16:32

Mi piace. anche perchè i miei orari abituali sono concentrati nelle ore dispari
18/49
FMA lampo - Veteran
Domenica 14/04/2013, 19:53

Ottima l'idea dei tq a tutte le ore però non sono d'accordo con la premiazione..già in elo vengono premiati i piu bravi,se uno ha iniziato da poco a giocare e vuole diventare ricco è giusto che abbia la sua possibilità sperando in un colpo di c*lo al torneo,se venissero premiati solo i piu bravi (ad esempio se la prima cr fosse estratta tra il 1° e il 10° i piu forti continuerebbero ad arricchirsi e quelli che iniziano da poco avrebbero praticamente 0 possibilità di vincere qualche cr. Sarei piu per ridurre a 3 le cr e sorteggiare tra i primi 150
19/49
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 14/04/2013, 20:39

Il bello del gioco sta nel giocare per diventare forti, non nell'avere tutto per una botta di fattore C

Ottimo Shooty, quoto al 100%
20/49
Zucca Phoenix - Legend - El Dorado English
Domenica 14/04/2013, 21:30

Sono d'accordo su un'estrazione di cr più meritocratica.
Chi gioca più tq al giorno e chi riesce a piazzarsi sempre in una buona posizione merita una percentuale maggiore di vincita di una cr.
Uno gioca un tq al mese.. Arriva 50° e Vince un DJ. Vi sembra normale?
Conosco giocatori che da anni non vincono niente e si piazzano sempre nella top 10 anche 4 o 5 volte al giorno.. Non mi sembra giusto che rimangono sempre a bocca asciutta.

Per quanto riguarda invece i tq 24 su 24 sarebbe un sogno per me anche se penso sia difficile da realizzare e i premi in clintz verrebbero drasticamente diminuiti (dimezzati).
In ogni caso se proprio non si potesse realizzare preferirei anche io cambiare giocando nelle ore dispari.

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals