Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tq 24 ore su 24

sabato 13/04/2013, 13:32
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
49 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 13/04/2013, 13:32

Stavo pensando che dall'introduzione dello standard e dalla divisione dei 2 tq il jackpot nei tq è drasticamente calato rispetto a quello di 3-4 anni fa, e non di poco
la partecipazione dei player si è praticamente più che dimezzata, se poi ad ogni tq i player devono decidere fra uno o l'altro tq, la partecipazione è ancora più scarsa e il jackpot ne risente
naturalmente anche altri fattori come i DM (che io eliminerei) e il Duel hanno e stanno incidendo su questo fatto

Quindi pensavo, perchè non fare i tq a fasce alterne, nelle ore pari i tq Extended, nelle ore dispari i tq Standard
invece di 2 tq nella stessa fascia oraria
(l'ideale sarebbe di invertire ogni settimana i 2 tq in modo da dare più varietà e liberta di scelta ai player)

In questo modo tutti quelli che vogliono giocare in un tq stanno tutti in una stanza, quindi Jackpot maggiore
i player hanno più libertà di scelta fra un tq e l'altro
il numero dei tq fondamentalmente non cambierebbe
e infine si spera che ci possa essere più affluenza a queste 2 stanza rispetto a quella attuale

P.S. ho pensato anche che magari il fatto che i 2 tq fossero attaccati sia un problema, ma facilmente risolvibile riducendo la durata dei tq da 1 ora a 50 minuti

Cosa ne pensate??
« Precedente12345Successiva »

21/49
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/04/2013, 21:34

Veramente pheanix riguardo al jackpot è proprio l'esatto opposto, dovrebbe non dico raddoppiare ma sicuramente aumentare in entrambi i tq visto che i player non si dividerebbero più in 2 stanze ma starebbero tutti in una
22/49
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Domenica 14/04/2013, 23:09

Shoty io non condivido, anche perchè così condizioneresti quei giocatori, che magari giocano solo in una determinata fascia oraria, e magari preferiscono lo STD all EXTD o viceversa ma per come dici tu si devono accontentare, e non mi sembra giusto
23/49
Domenica 14/04/2013, 23:18

Evo non hai letto bene la mia proposta mi sa allora

"(l'ideale sarebbe di invertire ogni settimana i 2 tq in modo da dare più varietà e liberta di scelta ai player)"
24/49
Domenica 14/04/2013, 23:22

Si ma devi sempre pensare che molti player, e parlo per quelli che giocano da molto, non hanno più tutto il tempo di player più giovani, e che quindi magari connettendosi di rado o cmq in determinati orari, non trovandosi, i tornei che gli piacciono, possano a mano a mano abbandonare il gioco... poi l'idea a me piace, però non la vedo fattibile tutto qui
25/49
Domenica 14/04/2013, 23:30

Mah sinceramente io sarei meno invogliato con i tq attuali che sono una cosa indevente
26/49
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 14/04/2013, 23:54

Beh dexter quello che dici tu è vero, ma se adesso uno ha tempo di connettere solo in un'ora "vuota", semplicemente non può andare in tq. Ci fossero sempre (tra l'altro più corti: 50 minuti, quindi più comodi) bene o male hai più possibilità di farti il tuo torneo
27/49
Lunedì 15/04/2013, 09:26

Si ma se metti che uno gioca solo il lun mart mercoledì a sett giocherebbe solo ipotetici 3 tornei a sett solo std o olo extd, non so se riesco a farmi capire
28/49
Lunedì 15/04/2013, 09:38

Mmmm, no io non ho capito. Adesso non sarebbe le stessa cosa anzi peggio visto che ci sono solo in determinate ore? Prova a rispiegarti (sono duro)
29/49
Lunedì 15/04/2013, 09:45

Aspetta forse ci sono xD Cioè se uno è libero in un'ora di torneo adesso può scegliere, con i tornei alternati no, giusto?

E' vero questo, però mi sembra che tra i pro e i contro delle due tipologie vinca comunque quella di shoot

Ovvio che il massimo sarebbe tutti e due i tornei a tutte le ore... se ur avesse una mole maggiore di player sarebbe il top
30/49
Lunedì 15/04/2013, 09:53

Bhè ma ur ce l'ha una mole 25 milioni di player secondo me sono una bella mole ( fore 5M sono MA) se si facesse come dici tu ovvere 24/24 ma con tutte e due le modalità turney sarebbe fantastico.. ma credo che metterebbe all'ombra elo e surv... anche perchè bisognerebbe cambiare i premi da giornalieri a settimanali, secondo me

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals