Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tq 24 ore su 24

sabato 13/04/2013, 13:32
HD_Shooty - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
49 messaggi
HD_Shooty - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 13/04/2013, 13:32

Stavo pensando che dall'introduzione dello standard e dalla divisione dei 2 tq il jackpot nei tq è drasticamente calato rispetto a quello di 3-4 anni fa, e non di poco
la partecipazione dei player si è praticamente più che dimezzata, se poi ad ogni tq i player devono decidere fra uno o l'altro tq, la partecipazione è ancora più scarsa e il jackpot ne risente
naturalmente anche altri fattori come i DM (che io eliminerei) e il Duel hanno e stanno incidendo su questo fatto

Quindi pensavo, perchè non fare i tq a fasce alterne, nelle ore pari i tq Extended, nelle ore dispari i tq Standard
invece di 2 tq nella stessa fascia oraria
(l'ideale sarebbe di invertire ogni settimana i 2 tq in modo da dare più varietà e liberta di scelta ai player)

In questo modo tutti quelli che vogliono giocare in un tq stanno tutti in una stanza, quindi Jackpot maggiore
i player hanno più libertà di scelta fra un tq e l'altro
il numero dei tq fondamentalmente non cambierebbe
e infine si spera che ci possa essere più affluenza a queste 2 stanza rispetto a quella attuale

P.S. ho pensato anche che magari il fatto che i 2 tq fossero attaccati sia un problema, ma facilmente risolvibile riducendo la durata dei tq da 1 ora a 50 minuti

Cosa ne pensate??
« Precedente12345Successiva »

31/49
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 15/04/2013, 10:02

Andiamoci piano, 25 milioni di player sono passati da qui, anche senza considerare che forse 10M sono MA xD... non sono tutti player attivi... anzi.

Adesso i player on variano da 6000 a 9000 più o meno nelle ore calde (la sera tipicamente), per abbassarsi drasticamente quando in europa è notte.

Mi ricordo solo un anno fa vedere 15000 on non era così strano, ora questi picchi li vediamo solo al venerdì per le nuove carte...
32/49
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 15/04/2013, 10:04

Poi non so se il conteggio a fondo pagina tiene conto di quelli invisibili che sono tantissimi

Se non faccio doppio post non sono felice
33/49
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/04/2013, 14:35

Fare 24 ore su 24 due tq alla volta è improponibile ragazzi, già farne 1 ogni ora è chiedere tanto

capisco il tuo punto di visto evo, ma se si potesse fare come ho proposto io mi sembra più che buono come compromesso
con 50 minuti per tq anche chi ora ha poco tempo per giocare potrebbe provarci e iniziare a giocarli
essendoci un tq ogni ora anche chi è libero solo in orari dispari può avere il piacere di giocarli
se utopisticamente si cambiassero gli orari dei 2 tq chi ha poco tempo potrebbe provarli entrambi

come dice val alla fine dei conti mi sembra che la mia proposta abbia numerosi vantaggi rispetto al tq attuale
incrementerebbe sicuramente anche il jackpot riunendo tutti i player in una sola stanza e non 2 e se con queste modifiche incominciassero a giocarci anche altre che al momento non possono per svariati motivi
34/49
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Lunedì 15/04/2013, 16:26

Bella idea.
Ma une nuova modalità è in preparazione.
e vi ripeto che qualche modificazione sarà fatta sulle modalità attuali.
35/49
legend evolut - Senior English
Lunedì 15/04/2013, 19:37

speriamo non si tratta della SOLO ma di un altra modalità contro player come tq survivor elo
36/49
BaBBola - Guru - Spaghetti Tricolore English
Sabato 27/04/2013, 15:24

Assolutamente favorevole
37/49
FMA Ramone - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 27/04/2013, 15:29

Favorevole alla proposta topic iniziale
38/49
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Sabato 27/04/2013, 15:36

39/49
AncoMarzio - Imperator - Gli squali della notte English
Venerdì 03/05/2013, 14:55

Ecco..alternare nelle ore pari i TQ standard e nelle ore dispari i TQ ext sarebbe perfetto!
40/49
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/06/2013, 15:19

Riuppo questa proposta
i tq standard sono un mega fallimento cosmico ormai, a fatica raggiungono i 300 player

alternare i 2 tq fra ore pari e dispari, e magari di settimana in settimana invertire gli orari garantirebbe più partecipazioni sia nei TQ in generale, ma anche nei TQ std

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals