Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tool di segnalazione multiaccount

sabato 13/04/2013, 16:43
Grezzone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
35 messaggi
Grezzone - Legend - Cacciatori di TesteEnglish - Sabato 13/04/2013, 16:43

Buondì a tutti.
So che si è già discusso a riguardo di ciò che andrò a dire ma ritengo sia un problema che da sempre affligge il gioco e che stia assurgendo a proporzioni enormi nell'attuale Urban Rivals.
Una delle regole presenti su urban ma meno rispettate è quella che vieta la fusione degli account e/o l'aprire più account legati a una singola persona.
Per snellire e meglio indirizzare il lavoro di controllo dei mod/admin sui multiaccount volevo proporre: sarebbe possibile inserire un tool in cui chiunque possa segnalare i nominativi di uno o più account sospettati di essere dei multi, con relativa plausibile motivazione del sospetto di multiaccount?

Faccio un esempio concreto per chiarirmi meglio:
Giocatore X, livello 70
Giocatore Y, livello 18
Motivo: ho acquistato una carta da 20.000 clintz dal giocatore X, e guardando lo storico della carta era stata sbustata 10 minuti prima dal giocatore Y che l'ha immediatamente venduta al giocatore X per 50 clintz

Grazie mille anticipatamente a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte.
« Precedente1234Successiva »

31/35
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 11:08

Non è tanto il fatto di rosicare o meno, ma c'è un regolamento che vieta gli MA.

Poi son d'accordo che un livello 20 che fa 1450 può essere un vecchio player che torna a giocare e che quindi non vi è nulla di male se fa quel risultato....

Credo che lo staff comunque controlli attentamente questo tipo di situazioni.
32/35
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Mercoledì 17/04/2013, 00:23

Ho letto diversi degli interventi in cui si presume che poi i giocatori andrebbero a segnalare chi li ha battuti per puro rosicamento... Per come la vedevo io e per come l'avevo scritta non dovrebbe essere possibile una cosa del genere, dato che andrebbe esposto un motivo CIRCOSTANZIATO nella segnalazione (non penso che: è un livello 18 e mi ha battuto sia un motivo valido )
Comunque noto anche che un altro atteggiamento parecchio diffuso è: "ma che ti importa se la gente ha i multiaccount".
Ok, sarò uno dei pochi a cui da fastidio che la gente tragga vantaggi da una pratica illegale su chi gioca seguendo le regole, pensavo le cose stessero diversamente. Pardon.
33/35
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 17/04/2013, 10:40

Io quoto Grezzone nella lotta al fenomeno di più account contemporanei (escludo chi ha ricominciato per problemi tecnici o altro), ma il tool da lui proposto mi sembra molto "random".
E' strano che non si riesca "tecnicamente" (senza disturbare un mod) a vigilare e a sanzionare i MA, in altri giochi on line mi sembra sia la prima cosa

@ mio pensiero verso chi dice "ma che ti importa se la gente ha i multiaccount":
Un multiacconunt è dannoso nei riguardi di chi ha un solo account.
C'è un regolamento che vieta i MA.
I MA possono partecipare a più lotterie, più slot machine, più offerte sponsorpay gratuite, più modalità (sopratutto tq e di conseguenza lotterie annesse).
34/35
0 3l P4y4so - Novice English
Mercoledì 17/04/2013, 10:53

Esatto Suez,un multi puo,volendo,usufruire di tutte quelle cose che hai elencato e di conseguenza essere avvantaggiato su lotterie in particolare,quindi quoto ma allo stesso tempo mi vien da dire:
Per giocare tq e fare missioni con piu account contemporaneamente dovrebbe sprecare se non tutta,quasi tutta una giornata su urban rivals(cosa improbabile con scuola,lavoro,famiglia,ecc)
Gli sponsor pay come disse Saga,rintracciano in automatico l indirizzo IP bloccandoti l uscita di nuove offerte,quindi servizio non usufruibile...
Al contrario,se spende e sbusta regolarmente su ogni account,per lo staff non sarà mai un fuorilegge ma un benvenuto,ovviamente!
Senza contare che i motivi di un nuovo account possono essere svariati e non per forza a scopo di lucro...litigio con qualcuno e voglia di ricominciare sotto altro nome...vergogna di abbandonare una gilda dovendo delle scuse e motivazioni...cioe la scelta è ampissima soprattutto considerando l età media dei player(un 13enne non ragiona come un maggiorenne o oltre)
Le cose che vanno combattute sono altre a parer mio,ma ognuno ha i suoi motivi/idee quindi rispetto sempre e comunque
35/35
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 18/04/2013, 05:29

Aggiungo che i MA potrebbero tranquillamente prendere BL...tanto l'altro account sarà libero e senza sanzioni...e se sono vietati un motivo ci sarà..

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals