Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bug?

Bug?
lunedì 15/04/2013, 18:30
FMA Janduin - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Bug?
FMA Janduin - Hero - FMA The BrotherhoodEnglish - Lunedì 15/04/2013, 18:30

Ho aspettato un pò prima di postare qualcosa, ma penso di avere abbastanza numeri per azzardare l'ipotesi di un bug. Sto usando un deck Frozn-Freaks, composto da 4 carte di ognuno dei due clan, ma nelle ultime 18 partite, ripeto, 18 partite, sono uscite sistematicamente 3 carte Frozn e 1 sola Freaks. So che va completamente a caso nell'estrazione, ma un numero di 18 estrazioni fatte così mi sembra faccia a pezzi ogni probabilità e ogni statistica. Non è che c'è un bug nella scelta delle 4 carte da giocare?

2/7
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/04/2013, 19:38

Recentemente in un evento non ho pescato Beeboy per 11 partite consecutive.
Una volta nei vecchi Tq mi ricordo che pescai Jackie solo 2 volte in un'ora.

La sfiga non ha limiti
3/7
legend evolut - Senior English
Lunedì 15/04/2013, 20:21

io sono il re della sfiga esco sempre sclannato ed il bello è che uso molto i bi clan
4/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 17/04/2013, 01:34

LOL...benvenuto nel club...l'unico consiglio che posso darti e di pensare all'impiego di Hula...
5/7
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 17/04/2013, 08:55

No, ormai sono sicuro che sia un bug....ho cambiato tre o quattro deck, e sta continuando, mi vengono SEMPRE 3 di un clan e 1 dell'altro....non è solo sfiga, il sistema sta funzionando male
6/7
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 17/04/2013, 13:13

Impossibile che sia un bug
7/7
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 14:13

Usa un monoclan e ti togli il pensiero

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals