Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Urics fra gilde (nazionale e internazionale)

martedì 16/04/2013, 00:35
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 16/04/2013, 00:35

Prendendo spunto dall'urics, e dalla recente proposta di ScF_Valkhon di un evento fra gilde, a sua volta preso spunto dall'idea di -- Andy --, perchè non creare un evento mensile fra gilde???
una specie di campionato

innanzitutto ho pensato, ci sono un sacco di ET per comunità, perchè non "sfruttarli" per benino
secondo, visto che questo è un evento fra gilde, desidererei che possano partecipare solo i membri che abbiano raggiunto almeno il 3 rank di gilda, questo per evitare le solite gilde create a doc solo per vincere dei premi
terzo sarebbe fantastico se i premi andassero a finire direttamente nella tanto desiderata sezione "Cassa di gilda"

l'evento verrà diviso in questo modo
► Evento base: gestito da un Mod./ET al quale si iscriverà soltanto il founder della gilda
Questo Evento sarà usato come classifica generale delle gilde
◆ Pre evento: come per l'urics prima di iniziare si devono in qualche modo dividere le gilde in base alla "forza"
I risultati alla fine di questo evento decreteranno in quale Classe la gilda andrà a finire
◆ Eventi satellite divisi per categoria, quindi Classe A, Classe B, Classe C (se necessario, con l'arrivo di nuove gilde anche più Classi)

► Una volta divise le gilde per Classi si inizia con l'evento vero e proprio
Ogni mese verranno creati 3 eventi satellite, per l'appunto Classe A-B-C dove le varie gilde si sfideranno
◆ A fine mese si aggiorna la classifica generale e si creano i nuovi 3 sotto eventi per il nuovo mese
« Precedente123Successiva »

21/27
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 16/04/2013, 15:39

E' quel "quasi sicuramente" che mi fa sorgere dubbi
Le possibilità alla fine sono due:

1) Ok, l'evento si fa, procede bene, tutti attivi e contenti. Bravo Staff
2) L'evento si fa. Dopo 3 mesi ci sono molti inattivi, e al 4° si blocca tutto. Che succede? Polemiche con lo Staff che non sa organizzare gli eventi, ET che verrebbero considerati inutili, perdita di credibilità e polemiche a non finire...

Creare e gestire un evento non è solo Tool e Spam, ma ci sono un'infinità di variabili dietro che nessuno, o quasi, considera praticamente mai.
Il gioco vale la candela? Io, onestamente, direi di no.
22/27
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 16/04/2013, 15:43

Scusa will ma come fai a dire che se c'è l'inattività nell'evento è colpa dello staff, la colpa caso mai sarà di quei player nabbi che solo perchè non riescono a vincere o salire di categoria smettono di provarci, ma la colpa non può secondo me essere data allo staff, specialmente se l'evento è gestito in maniera impeccabile
23/27
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 16/04/2013, 15:49

Ovvio. Io, te e altri player che usiamo la testa ci arriviamo, ma UR ormai è popolato per l'80% da BM che incolpano lo Staff di qualsiasi cosa. C'è gente che da la colpa a Saga e ai Mod se le carte che danno in Duel sono scartine Comuni...ti pare che saprebbero aprire gli occhi e darsi la colpa per un evento finito male? Io credo di no...

Per fare un evento Ufficiale così grande bisogna tenere conto di tutto, anche di cose che all'apparenza sembrano cazzate
24/27
-- Andy -- - Titan - ATLANTIDE English
Mercoledì 17/04/2013, 17:45

Concordo con Will, per me non ne vale la pena...troppa gente coinvolta, troppo lavoro e soprattutto troppe variabili.

Magari sarebbe interessante provare su scala nazionale prima, ma comunque ci sarebbero tante cose da fare per renderlo fattibile. Tipo un tool "cassa di gilda", un tool eventi nuovo...
25/27
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Martedì 23/04/2013, 11:33

Non mi dilungo sull'argomento ma è improponibile,anzi assurdo
26/27
Aerobie - Senior - Pennette Tricolore English
Martedì 23/04/2013, 11:40

Se dici cosi, spiegane i motivi.
Giustifica la tua tesi.
27/27
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Martedì 23/04/2013, 11:44

Dopo che lo hanno fatto Andy e will,c'è poco da aggiungere,quel poco l'ho scritto

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals