Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta/richiesta eventi] Sponsorizzazione eventi

martedì 16/04/2013, 00:51
Il Mule - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
Il Mule - Imperator - El DoradoEnglish - Martedì 16/04/2013, 00:51

Io e un mio cogildano da un po' di tempo seguiamo gli eventi di questo player COLOSSAL-TCA
In sostanza questo event team straniero ha inventato due tipi di evento davvero eccezionali. Si tratta di eventi non di gioco o misti, uno liberamente ispirato al poker (nine lives), l'altro un misto tra bravura abilità, strategia, chiappa e doppio gioco (il new hour lotto). Entrambi gli eventi gestiti da colossal sono sponsorizzati dallo staff e sono aperti a tutti, ma come è ovvio che sia la partecipazione italiano è spesso limitato solo a me ed a eleumas, sia a causa degli orari improbi che dei regolamenti lunghi e complicati (e oltrettutto in inglese).

Comunque, da un po' di tempo ho testato questi due format per i miei cogildani e il successo è stato incredibile (soprattutto il nine lives è piaciuto moltissimo). Quindi mi sembra un peccato che la community italiana non possa giocarli, dato che sono sicuro che avrebbero un grandissimo seguito e successo. Dunque scrivo qui per proporre sia a voi utenti che soprattutto agli event team e moderatori quanto segue:

1 Un event team che ogni settimana, una sera random, apra uno di questi due eventi, con una sponsorizzazione dello staff. ovviamente serve un event team che capisca bene i meccanismi e soprattutto appassionato perchè gestire i due eventi non è semplicissimo

Per sapere di che parlo, nelle sezioni inglese trovate il regolamento in italiano di entrambi gli eventi

http://www.urban-rivals.com/it/events/?id_event=85087
« Precedente123Successiva »

2/27
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 00:52

3/27
fromparistwo - Novice Português
Martedì 16/04/2013, 01:05

Ho letto piu di metà regole dell'evento...posso dire per ora che per iscriversi serve veramente passione per il genere e pazienza nel memorizzare la meccanica del gioco...ma cosa piu importante,è un evento grosso grosso grosso!!!!
Dovrebbe gestirlo un esperto di sicuro e il risultato sarebbe ottimo!
4/27
Martedì 16/04/2013, 01:08

Una volta imparato il meccanismo il divertimento e assicurato. Io li sto gestendo entrambi in gilda, ma non sono ne event team, ne ho i fondi necessari per gestirli per tutti
5/27
Martedì 16/04/2013, 01:35

Allora se già hai esperienza puoi fa cosi,ti candidi come gestore di evento di questo tipo e chiedi lo sponsor allo staff,senza dar l'incarico ad un eventi team Come succede ogni settimana,qualche player viene scelto e messo con il suo evento nei best...
6/27
Martedì 16/04/2013, 01:36

Fare*
7/27
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 16/04/2013, 01:40

Davvero 2 eventi stupenti
8/27
Martedì 16/04/2013, 01:54

Nel nine lives ci ho anche messo del mio aggiungendo alcuni bonus e malus e sistemando altre cose, ma il merito e tutto di colossal
9/27
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 11:16

Posso solo dire una cosa:

Sono gli eventi più divertenti a cui abbia mai partecipato, il regolamento può sembrare ostico ad una prima occhiata, ma vi assicuro che è molto più elementare di quel che sembra

Per i player è divertente, per il gestore è "un'incubo!"
10/27
0 Sora - Legend - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 13:25

Concordo con Cloud

Io ogni volta che partecipo a questo tipo di eventi, mi diverto moltissimo ( anche se perdo subito XD ), vi assicuro che sono davvero molto divertenti
Per quanto riguarda il regolamento, non è per niente difficile e solo un tantino lungo, ma ci sta, visto le numerose cose da sapere

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals