Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta/richiesta eventi] Sponsorizzazione eventi

martedì 16/04/2013, 00:51
Il Mule - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
Il Mule - Imperator - El DoradoEnglish - Martedì 16/04/2013, 00:51

Io e un mio cogildano da un po' di tempo seguiamo gli eventi di questo player COLOSSAL-TCA
In sostanza questo event team straniero ha inventato due tipi di evento davvero eccezionali. Si tratta di eventi non di gioco o misti, uno liberamente ispirato al poker (nine lives), l'altro un misto tra bravura abilità, strategia, chiappa e doppio gioco (il new hour lotto). Entrambi gli eventi gestiti da colossal sono sponsorizzati dallo staff e sono aperti a tutti, ma come è ovvio che sia la partecipazione italiano è spesso limitato solo a me ed a eleumas, sia a causa degli orari improbi che dei regolamenti lunghi e complicati (e oltrettutto in inglese).

Comunque, da un po' di tempo ho testato questi due format per i miei cogildani e il successo è stato incredibile (soprattutto il nine lives è piaciuto moltissimo). Quindi mi sembra un peccato che la community italiana non possa giocarli, dato che sono sicuro che avrebbero un grandissimo seguito e successo. Dunque scrivo qui per proporre sia a voi utenti che soprattutto agli event team e moderatori quanto segue:

1 Un event team che ogni settimana, una sera random, apra uno di questi due eventi, con una sponsorizzazione dello staff. ovviamente serve un event team che capisca bene i meccanismi e soprattutto appassionato perchè gestire i due eventi non è semplicissimo

Per sapere di che parlo, nelle sezioni inglese trovate il regolamento in italiano di entrambi gli eventi

http://www.urban-rivals.com/it/events/?id_event=85087
« Precedente123Successiva »

21/27
-- Andy -- - Imperator - E X C A L I B U R English
Venerdì 03/05/2013, 15:47

Gran partita ieri sera!
22/27
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 03/05/2013, 15:50

Me lo son perso
23/27
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 03/05/2013, 16:08

Iscriviti qui alla mia messaggeria, così saprai sempre quando apre il prossimo

Night Runners
24/27
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 03/05/2013, 16:51

No
25/27
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 03/05/2013, 17:12

Perchè?
26/27
-- Andy -- - Imperator - E X C A L I B U R English
Martedì 28/05/2013, 18:18

cancellato

per chi non può la sera...eccolo di pomeriggio!
27/27
Vinello_GK - Imperator English
Mercoledì 29/05/2013, 20:37

Nine lives #1:ICE Dai che ne mancano solo 3

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals