Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Bug sul topic di mercato ?

mercoledì 17/04/2013, 03:25
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Mercoledì 17/04/2013, 03:25

Avrete notato che spesso i topic che create nei forum di altri paesi invece che nello specifico forum finiscono in quello italiano...la cosa almeno per me ma penso per tutti è alquanto seccante....
So che a qualcuno non capita e funziona regolarmente...ma a me mai una volta....quindi qualcuno sa spiegare come posso evitare il problema??
Comunque ora segnalerò allo staff...
« Precedente12Successiva »

2/14
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 17/04/2013, 09:14

Si ho notato anche io
3/14
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 17/04/2013, 10:07

Isocka mi dice di chiudere le seconde pagine con forum diversi aperti...ora non ricordo se ne avessi aperte due al momento...ma è possibile...qualcuno per caso può dare conferma di questa teoria?
4/14
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 17/04/2013, 10:17

Quando era capitato a me ricordo bene che avevo 2 pagine di post aperte in diverse lingue e quello che scrivevo lo metteva a casaccio poi ho aperto una sola scheda e li funzionava correttamente
ora però non so se sia stato un caso o meno
5/14
Giovedì 18/04/2013, 15:34

Boh...ora aspetterò un pò prima di ripubblicare che non vorrei intasare il forum con errori a raffica...
6/14
Squalo Mania - Hero - The Space English
Giovedì 18/04/2013, 15:38

Però non capisco perchè dobbiate mandare messaggi ad altri forum. Se uno vuole fare gli affari se li può fare anche nel suo forum
7/14
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 18/04/2013, 15:43

Perchè contattando player di community straniere aumentano le probabilità di fare affari. Non mi pare ci voglia chissà che arguzia per capirlo
8/14
Squalo Mania - Hero - The Space English
Giovedì 18/04/2013, 15:46

Bah se la penzate così, ma altrimenti o dovete capire bene la lingua o dovete usare un traduttore . In ogni caso in quel topic non ci faccio affari
9/14
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 18/04/2013, 15:50

Senza speranza...
10/14
Venerdì 19/04/2013, 01:40

Già Will...proprio senza...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals