Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Cerco] Gilda da visitare

mercoledì 17/04/2013, 12:23
kisseneora - Senior Português

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
kisseneora - Senior Português - Mercoledì 17/04/2013, 12:23

Su consiglio del mio nuovo "padre" urban rivals ho deciso di provare qualche visita per trovare possibilmente il posto piu adatto alle mie esigenze e passioni!
Se qualcuno vuole propormi qualcosa,sarò felice di accettare!
Buon game a tutti
« Precedente12Successiva »

2/19
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 13:48

No.
3/19
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Mercoledì 17/04/2013, 16:22

Che gentile pacman se vuoi la EOG è aperta
4/19
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 17/04/2013, 16:36

@HD_PacMAN ( D: ) ottima risposta

@0 El Payaso se sei alla scoperta di urban rivals passa per la Discovery la scoperta aspetta te
5/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 17/04/2013, 16:45

Passa da noi a fare un giretto se hai piacere
6/19
Aerobie - Senior - Pennette Tricolore English
Mercoledì 17/04/2013, 20:27

La The Mansion non accetta prenotazioni da estranei senza documento di identità quindi no..
7/19
Mercoledì 17/04/2013, 21:14

Dark e Shaaryn,sarò felice di venire anche da voi appena avrò modo di conoscere meglio gli amici dei Dominatori
Mi han detto che la HD come gilda conta tantissimi player di alto livello,soprattutto buoni amici e grandi spammoni di una simpatia unica...Pacman sicuro di essere nella gilda giusta?? Verrei in HD solo per aver il piacere di sentire piu spesso Will ma fortunatamento ho lo stesso piacere anche stando fuori e scambiando due pareri sui vari forum,quindi quel "no" non mi reca alcun danno!
Ultras,hai cambiato gilde come mai nessuno qui su urban rivals,ti sei proposto come "fondatore" della passata CC ma a quanto pare senza successo per la breve durata...dici spesso che lasci perchè ti piace poco del game ma la coerenza non è il tuo forte...concordi con un "no" altrui (palesemente poco gentile,ormai si è capito l'intento ripetuto di Pacman) e ci aggiungi pure un sorriso...direi che sei il meno indicato qui dentro per consigliarmi qualcosa
Slender,gentilissimo per il chiarimento molto simpatico ma,cerco una gilda non un hotel e soprattutto,cerco compagnia,non 8 membri che sulla carta poi scendono ad un paio,visto le inattività che si possono vedere facilmente...sai,non amo i soliloqui...lascio a te il compito di animare le tre persone,anzi no due,che popolano la tua gilda
Dopo essere stato alla grande UOS e aver conosciuto Player di tutto rispetto e modi,ho anche imparato a stare allo scherzo,quindi sorrido a messaggi del genere ormai
8/19
0 Clyde - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 17/04/2013, 21:28

Grande payso
9/19
Aerobie - Senior - Pennette Tricolore English
Mercoledì 17/04/2013, 21:32

Mi scuso con i Moderatori e con chiunque leggerà questo messaggio perchè non è mia abitudine alzare i toni o prendermela con qualcuno ma quando ci vuole ci vuole.
Tralasciamo il fatto che dagli ultimi 3 tuoi topic hai iniziato a starmi antipatico, innanzitutto la mia è una gilda a tutti gli effetti, originale, diversa dai soliti nomi e scusa se te lo dico, con un forum anche diverso dal solito.
Non voglio chiamare in causa Sky Dragon o altri players che la hanno visitata perchè so che mi darebbero ragione, quindi ti risparmio questa figura.
Che sia con un Background come "hotel" (di cui hai pure interpretato male la traduzione) o che sia un'osteria come la PUB o una Taverna come quella di kykyo o tantissime altre gilde, non mi sembra un buon motivo per criticare anzi, lo trovo sicuramente molto più carino di altri nomi o gilde.
Tu parli dei miei 8 membri. Poi dici che scendono a 2.....io e chi per sapere? Sempre se io sono compreso.
Bene, sei venuto in visita? Hai visto chi è attivo oppure no?
Allora non giudicare senza sapere le cose perchè cosi ti ricopri solo di ridicolo, non davanti a me, ma davanti a tutti.
Potrei andare avanti a usare tutti i 1500 caratteri e oltre, ma concludo dicendo che se non sai nemmeno cosa sia l'ironia, comprati un dizionario, il significato lo trovi sotto la lettera I.
10/19
Mercoledì 17/04/2013, 21:43

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee Slender Quasi quasi inizi a starmi simpatico ....... naaaaaa scherzo
Dici a me di non giudicare senza conoscere...tu conoscevi me quando hai ripetutamente giudicato nei miei precendenti topic,un idea mia,non tua,mia! Certo che no...ma lo hai fatto lo stesso,addirittura scrivendomi " lascia subito il tuo progetto" ahahah no,no,aspetta voglio riscriverlo perchè mi piace troppo...."lascia subito il tuo progetto" ahahahahaha
Scommetto che avrei dovuto rispondere "agli ordini comandante"
Cosa succede LVK4,quando siete voi a pungere e toccare va tutto bene,quando siete chiamati in causa vi trasformate?
Ora sono io a darvi un consiglio invece...andate in UOS o venite qui alla DDT e "forse" qualcosa di sano riuscite ad apprenderla consiglio eh...io non ordino...io

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals