Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Cerco] Gilda da visitare

mercoledì 17/04/2013, 12:23
kisseneora - Senior Português

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
kisseneora - Senior Português - Mercoledì 17/04/2013, 12:23

Su consiglio del mio nuovo "padre" urban rivals ho deciso di provare qualche visita per trovare possibilmente il posto piu adatto alle mie esigenze e passioni!
Se qualcuno vuole propormi qualcosa,sarò felice di accettare!
Buon game a tutti
« Precedente12Successiva »

11/19
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 21:51

Qualcuno chiuda il topic prima che inizino le bl
12/19
LVK4 - Senior English
Mercoledì 17/04/2013, 21:53

Perchè tu continui a scrivere LVK4 proprio non lo capisco.
Comunque il mio lascia il progetto che poi successivamente ti ho spiegato anche i motivi è stato detto perchè avendo esperienza di gilde e conoscendo la comunità italiana so che non sarebbe realizzabile; non perchè te lo voglia impedire.
Ed è inutile che fai il sarcastico o presuntuoso, perchè prendere in giro o prendersi gioco di altri player come tu hai fatto con me nel tuo precedente post è paragonabile ad un insulto e anche questo te lo dico per esperienza.
Non mi sembra di averti mai insultato o preso in giro, io ho solo criticato e commentato il tuo progetto e le tue idee.
In caso contrario vorrei vedere
13/19
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 17/04/2013, 21:54

Ahahah e' il mio carattere Payaso , non la prendo mai male , per me e' meglio guardare positivo ... comunque non mi e' chiaro ancora come fai a conoscere il mio passato e non mi importa se lo sai vorra' dire che avrai avuto a che fare con me , comunque ti consiglio di non tralasciare di visitare la discovery poi fai come vuoi nessuno ti costringe , io trovo divertente come ti atteggi con player che teoricamente non dovresti conoscere ma infondo puo essere mi sbagli

( Per la precisione sto' lasciando aspetto che inizi un event e nel frattempo giro nelle gilde)

Buon Game

( LVK4 verro' anche da te )
14/19
LVK4 - Senior English
Mercoledì 17/04/2013, 21:57

Will, io sto solo rispondendo ai suoi messaggi senza andare oltre con i toni, perchè non mi sembra di aver esagerato, come cosa contraria fa lui, che prende in giro e fa il presuntuoso, ma non siamo qui per discutere di questo.
Lui ha chiesto se qualcuno voleva la sua visita ed io in modo ironico e si può dire anche simpatico gli ho risposto di no, se dopo lui fa supposizioni e se la va a prendere puntualizzando su cose che non conosce questo è un fatto suo, io essendomi sentito preso in causa ho risposto ai suoi messaggi.
15/19
QuellaCavalla - Senior English
Mercoledì 17/04/2013, 22:00

El Payasso ehy sono io we sei il benvenuto nella EMPERORS OF GALAXIES, ti divertirai ti aspetto carissimo
16/19
kisseneora - Senior Português
Mercoledì 17/04/2013, 22:03

Certo! Mi piace come prima vi sapete dare da fare a distruggere progetti altrui e poi nascondere a mano
Ma non di certo sono solo io a dirlo...in questi due giorni chiunque ho sentito mi ha ripetuto piu volte che i modi con cui vi siete rivolti a me sono stati senza tatto e poco cortesi...quindi fingervi ora innocenti o cercare di infangare una persona che ironicamente sta rispondendo non mi sembra proprio una bella figura
Ma continuate pure,tanto chi mi conosce ha capito come sono e chi ha letto i miei tre topic precedenti sa che sono stato soggetto di comportamenti del tutto fuori luogo
Rileggete pure,sono salvati nella cronologia,non scappano
Che Belle recite ora,mi piacciono veramente...propongo un event di attori,non scherzo
Cmq dai chiudiamo qui e lasciamo "sperando" il topic al suo scopo
17/19
LVK4 - Senior English
Mercoledì 17/04/2013, 22:08

Tu dici:

i modi con cui vi siete rivolti a me sono stati senza tatto e poco cortesi...quindi fingervi ora innocenti o cercare di infangare una persona che ironicamente sta rispondendo non mi sembra proprio una bella figura

Scusa, ma nel tuo post 10 non la chimerei per nulla ironia.
Sai, non tutti gli insulti sono costituiti da linguaggi scurrili, ora qui sembra sia tu che ti stia nascondendo, ma come dici tu, chiudiamola qui, altrimenti il topic perde il suo vero e importante scopo!
e ti do ragione!
18/19
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 17/04/2013, 22:09

Meglio di una telenovela
19/19
HD_BossKilla7 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 22:48

Discussione degenerata al massimo.
Chiudo solo il topic e ritenetevi fortunati.
Prendetelo come avvertimento

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals