Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[STANDARD] Rotazione

[STANDARD] Rotazione
mercoledì 17/04/2013, 14:28
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
67 messaggi
[STANDARD] Rotazione
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 17/04/2013, 14:28

« Precedente1234567Successiva »

61/67
FMA u Rizz - Senior English
Giovedì 18/04/2013, 23:54

Ahahahah già mi sono perso i cambiamenti principali mi sà ora che sono piu aggiornato posso affermare con tutta certezza che è finita l'era dei tq Ho visto diversi deck,chi li gioca può usare un pò di fantasia in piu comunque Naele e Spyke splash sono come la panna sul gelato(ecco che subito pensano a male ahah)
62/67
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 19/04/2013, 00:19

Io comunque Arno in Tq non l'ho mai visto in 3 anni di gioco...
63/67
Venerdì 19/04/2013, 00:33

Il motivo è facile Will,perche nonostante tutto regnavano e regnano tutt'ora 2 stelle come Flanagan,Lehane,Hawkins
E regnano loro perchè regnano i loro clan,non ricordo il nome di questo player ma lui con Piranas faceva stragi in tq un tempo
Io al mio tempo me ne infischiavo del malus e camminavo con Gil o quando usavo Uppers andavo matto per Bianca come 2 stelle!
Non ho detto che Arno è da tq,ho detto solo che 4 buone carte Roots da tq possono essere quelle contro il fenomeno sgravità di La Junta/Raven
64/67
Xindal - Imperator - El Dorado English
Venerdì 19/04/2013, 07:55

Bannate pure quel maledetto Spyke , ve ne prego, non posso più vedere un mono Uppers e poi Spyke ç_ç
65/67
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 19/04/2013, 09:07

Rizz quel player era kaioshin.....:thumbsupindal come detto in precedenza sono uscite dal formato standard le carte che hanno superato i 3 anni dalla data d'uscita
66/67
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 19/04/2013, 09:47

U Rizz - Senior
Oggi a 00:33
Il motivo è facile Will,perche nonostante tutto regnavano e regnano tutt'ora 2 stelle come Flanagan,Lehane,Hawkins
E regnano loro perchè regnano i loro clan,non ricordo il nome di questo player ma lui con Piranas faceva stragi in tq un tempo
Io al mio tempo me ne infischiavo del malus e camminavo con Gil o quando usavo Uppers andavo matto per Bianca come 2 stelle!
Non ho detto che Arno è da tq,ho detto solo che 4 buone carte Roots da tq possono essere quelle contro il fenomeno sgravità di La Junta/Raven

non si ricordano più di me T_T
67/67
Venerdì 19/04/2013, 10:10

No Kim mi sfuggiva il nome ma ora ricordo perfettamente
E se non sbaglio eri membro della taverna in quel periodo
Usavi un mono Piranas con Dalhia Cr...
Skydragon quel nome mi è familiare ma il suo deck non lo ricordo XD

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals