Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli Mazzo novizio

Consigli Mazzo novizio
mercoledì 17/04/2013, 15:05
Creativid - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Consigli Mazzo novizio
Creativid - Master English - Mercoledì 17/04/2013, 15:05

Salve a tutti.. conoscevo già da tempo questo gioco ma non lo avevo mai capito a fondo, lo vedevo molto ma molto incentrato sul fatto che chi piu paga piu Vince... ma poi riscoprendolo ho visto che alla fine i crediti sono facili da reperire con qualche survey, missione da garantirti quella bustina ogni tanto. Bhe ora bando alle ciance... ho tirato su questo deck da usare piu o meno come main e principalmente in modalità elo. Si tratta di un bi-clan Montana Pusssycats :
Angelo - Ivy - Murphy - Tino
Baby Q - Diana - Ella - Lucy
L'ho tirato su grazie a qualche busta e crediti raccimolati mentre giocavo con un pre set mono Piranas trovato nel forum formato in questo modo:
Coleridge - Ector - Hawking Noel - Calder
Kristin - Puff - Sliman - Taijon
Tornando al biclan, dei pussy ho anche Muze (che è bannata da elo) e vorrei aggiungere Clover (anche lei bannata) ma così facendo non diventa piu elo e quindi volevo sapere se queste carte sono bannate dalla modalità in modo permanente o sono solo ban momentanei e poi volevo piazzargli anche Bella Ld (stò facendo la missione...) che consigli mi date? Come deck è fattibile aggiustarlo e farlo diventare competitivo senza spendere troppo? (per ora ho 500 clintz ma potrei arrivare a 20k vendendo qualche carta) o torno al mono Piranas con qualche modifica? Sinceramente a me interessa piu il biclan essendo montato tutto da me

2/5
Frax GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 17/04/2013, 15:27

Muze è permaban invece Clover è solo una ban settimanale che potrebbe essere sbannata.
Prima di tutto, Desmond su Murphy e uno tra Avola e Fabio (o anche Jimmy) al posto di Tino. Poi sarebbe buono anche Mona su Ivy (ma non credo che tu la abbia).
In questo modo quindi puoi fare Brittany su Ella e Noemi su Baby Q
3/5
Dandelios - Imperator English
Mercoledì 17/04/2013, 20:16

Vendi Murphy e Tino e compra Desmond e Belladone (se aspetti venerdì scenderà fino a 1500 clintz e magari anche sotto).
Con le 5* in elo bisogna vincere, quindi Tino non ci sta e Belladone è un 7/7 di base che non è male.
Il mazzo è un po' sbilanciato, giochi con quattro 2* e neanche una 3*, la parte Pussycats la equilibrerei con Cherry e Jayzel su Ella e Baby Q
4/5
Creativid - Master English
Giovedì 18/04/2013, 20:43

Angelo - Bella Ld - Desmond - Belladone
Jayzel - Diana - Brittany - Lucy

Come lo vedete così?
5/5
Squalo Mania - Hero - The Space English
Giovedì 18/04/2013, 20:56

Se è economico Sharon su Bella Ld (soffre meno i soa di bella)
Wanda/Ivana su Brittany (Ivana in settimane soa e Wanda nel resto)

Così è migliore per me

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals