Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Livello & punti misione

mercoledì 17/04/2013, 18:32
-- Andy -- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
-- Andy -- - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 17/04/2013, 18:32

Dato che livellare oltre il 50 e i punti missione non portano alcun vantaggio non sarebbe bello poterna ricavare qualcosa?
Chessò, magari poter convertire i punti missione in clintz con un tasso di conversione che aumenta con l'aumentare dei punti convertiti, oppure continuare a dare dei piccoli premi ogni 5 livelli...
« Precedente12Successiva »

2/14
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 18:45

I punti missione non portano vantaggi perchè ne trai già dalle missioni
Per il livello invece non posso darti torto...essere lv.50 o lv.200 ora come ora non ha differenze.
3/14
Squalo Mania - Hero - The Space English
Mercoledì 17/04/2013, 18:54

Io ho visto che si può fare ma devi riattivare le missioni per dei crediti e invece dei bp ti dà 10 clintz a bp
4/14
-- Andy -- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 17/04/2013, 19:01

Si ma la domanda rimane, i punti missione a che mi servono?
5/14
Squalo Mania - Hero - The Space English
Mercoledì 17/04/2013, 19:04

Credo da bp extra
6/14
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 17/04/2013, 19:58

Come detto tante volte sarebbero da creare nuovi Leader... magari il livello richiesto potrebbe essere sempre più grande, esponenziale. Uno al 60, al 75, al 100, al 120, al 150 e al 200 (inarrivabile xD)

Così, anche se comunque in gioco il livello non avrebbe significato, almeno avrebbe senso per agguantare nuovi Leader da usare in ext...
7/14
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 17/04/2013, 19:59

Vabbè la scala dei livelli è fatta a caso, non so neanche contare nei naturali siamo messi bene xD comunque avete capito
8/14
Frax GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 17/04/2013, 20:00

Oppure basterebbe dare "qualche" credito o carta in base al livello.
Ad esempio al 60 si danno 20 crediti, al 70 una carta tipo Michael o Beeboy ecc. ecc.
9/14
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 18/04/2013, 00:34

Frax adesso non esageriamo, già ci regalano un sacco di crediti con le missioni, andare a lamentarsi e chiedere altri crediti per livellare o carte costose mi sembra una cosa ridicola

farebbe sicuramente piacere anche a me avere nuovi Leader, ma....
1) che poteri gli dai??
2) a quale scopo, visto che praticamente verrebbero subito bannati dalle 2 modalità più importanti e utilizzabili sono in surv t2
10/14
0 Clyde - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 18/04/2013, 00:39

Quoto shotter
secondo me potrebbero regalare una carta comune ogni lv come nel duel
ma poi il prezzo delle comuni andrebbe a 50clz quindi nn credo cambieranno qualkosa

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals