Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] jackpot tornei quotidiani

mercoledì 17/04/2013, 22:18
0 L3g3nD HD - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 17/04/2013, 22:18

Non so se sia un argomento già stato proposto quindi ci provo:

Oggi mi sono dedicato un po' ai Tq e ho notato (arrivando primo per due volte) che il jackpot era sui 40k e ci sono stati circa 400 partecipanti. Tutto questo vuol dire che avendo vinto per Ben 2 volte mi sono ritrovato con circa 3k di guadagno.
Quindi io chiedo/propongo: non sarebbe meglio mettere un minimo di jackpot da garantire almeno premi decenti per chi si sbatte un'ora di fila? Magari a discapito della 5a cr messa in palio: si tolgono 2 cr e si garantisce una base di 60/70k di jackpot. Non mi sembra una cattiva idea..

Ho cocluso, a voi i commenti (mi scuso per eventuali errori dato che sto scrivendo da telefono cellulare xD)
« Precedente1234Successiva »

2/39
0 Sky dragon - Moderator - ATLANTIDE English
Mercoledì 17/04/2013, 22:33

Credo sia un pò esagerata la tua proposta visto che è già tanto che ci siano 5 cr nei tq con eventuali premi nei vari piazzamenti.
3/39
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 17/04/2013, 22:35

Infatti lui ha proposto di levarne un paio, che sia quotabile o meno la proposta non è di aumentare il bottino giornialiero.
4/39
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/04/2013, 22:39

Anzi che premiare con una Cr il 149° darei quei 3/4k in più al primo che è decisamente più meritocratico..
5/39
Mercoledì 17/04/2013, 22:48

Mi correggo: dell'aumento del jackpot non ne beneficerebbe solo il primo ma tutte le posizioni alte
6/39
MattiaBi - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 17/04/2013, 23:55

Non mi dispiacerebbe vedere più clintz in generale, a discapito della 5a cr in entrambi i tq casomai 5k minimi al 1°, 3k alla top 5 e 2k alla top 10 e così a scendere. Almeno si metterebbe un po di cash in circolo, e chi Vince ottiene un premio meritato e "sicuro" dato che di solito se vinci un tq in giornata puoi abbandonare il sogno cr ahahahaha
7/39
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Giovedì 18/04/2013, 00:20

Se venissero fatti i tq ogni ora dividendo in ore pari STD e in dispari EXt (o viceversa) già il jackpot aumenterebbe di circa il doppio pur mantenendo 5 cr... (anche se sono contrario alle 5 cr eh.. )
8/39
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 18/04/2013, 00:31

Come dice bioman
http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2318369&subject_page=0#answers

2-3 anni fa le vincite erano più del doppio, poi sono arrivati i DM a rovinare tutto, poi lo standard, che ha diviso in 2 i tq dove già incominciava ad esserci meno gente, e infine la mazzata del Duel

già solo il tornare ad un tq unico un 1 ora al posto di 2 non dico che raddoppierebbe perchè non è così ma sicuramente aumenterebbe il jackpot
9/39
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 18/04/2013, 11:27

Ma secondo me i premi in tq per quanto si possano essere ridotti con la divisione delle modalità sono già ottimi basta fare un paragone con l'elo! Fatevi 2 conti e vedete che i premi in clintz dei tq qualsiasi prendiate sono superiori e di molto a quelli dell elo di una top 100 normale (podio e top 25 esclusi) con la differenza che in una modalità si ottengono in un ora nell'altra in una settimana! Un aumento nell'una dovrebbe comportare un aumento nell'altra e non credo che aumenteranno i premi in clintz dell'elo sicchè.....
10/39
Giovedì 18/04/2013, 16:57

Ara se ci metti dentro tutto andrebbe fatta una vera e propria riforma nel campo dei premi.. Chi è bravo e Vince prende 1k (elo, tq e survivor) chi ha tanto C Vince una big (es 80° in tq, o 1398 elo)

Tornando ai Tq trovo ottima la proposta del raddoppiamento ma leverei comunque 2 cr delle 10 e garantirei lo stesso un minimo di guadagno a chi arriva nelle prime posizioni

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals