Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] jackpot tornei quotidiani

mercoledì 17/04/2013, 22:18
0 L3g3nD HD - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 17/04/2013, 22:18

Non so se sia un argomento già stato proposto quindi ci provo:

Oggi mi sono dedicato un po' ai Tq e ho notato (arrivando primo per due volte) che il jackpot era sui 40k e ci sono stati circa 400 partecipanti. Tutto questo vuol dire che avendo vinto per Ben 2 volte mi sono ritrovato con circa 3k di guadagno.
Quindi io chiedo/propongo: non sarebbe meglio mettere un minimo di jackpot da garantire almeno premi decenti per chi si sbatte un'ora di fila? Magari a discapito della 5a cr messa in palio: si tolgono 2 cr e si garantisce una base di 60/70k di jackpot. Non mi sembra una cattiva idea..

Ho cocluso, a voi i commenti (mi scuso per eventuali errori dato che sto scrivendo da telefono cellulare xD)
« Precedente1234Successiva »

31/39
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/11/2013, 15:54

Tanto per restare in tema cr da vincere, ora che le cr sono molto più abbandonati ,
la quantità di big cr da vincere negli eventi è aumentata in modo allucinante,

fino a 2 anni fa, c'erano 2-3 eventi stranieri in tutto l'anno che premiavano con una Big,
oggi, ogni settimana ci sono almeno 2 eventi con almeno 1M di premi...
Penso più che altro che la meritocrazia esiste solo negli eventi e la creano i giocatori che offrono una parte della propria collezzione.

Per la proposta di questo topic bho' non penso che cambia qualcosa se aumenti i premi in clintz per i primi.
La maggior parte giocano per vincere le cr, e giocano a caso, quindi le cr si vincono a caso, mi sembra una cosa abbastanza logica.
32/39
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Giovedì 07/11/2013, 17:13

Ammetto di aver letto solo il thread iniziale... ma:

70K di premi in più al giorno, divisi per 24 tq giocati (12+12) sono MENO di 3000 clintz a tq da dividire tra i vari giocatori...
se quando vinci un tq mi mandi un pm te li do io 300 clintz (vale solo per chi NON Vince più di 1-2 tq all'anno SIA CHIARO, che sono un mod tirchio)
33/39
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/11/2013, 18:53

Le cifre le avevo sparate a caso
Ragionandoci si trovano quantità di clintz più ragionevoli, è ovvio

Ma resto dell'idea: meno cr più clintz
Dare solo 1/2 cr al max da 1M random alla top 25 e aumentare il jackpot da garantire almeno 7/8k a chi Vince
34/39
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 07/11/2013, 19:04

Quoto L3g3nd , meno Cr + clintz
35/39
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Giovedì 07/11/2013, 22:13

Ma se dai 1.5M di clintz alla settimana solo a chi Vince i tq (più tutti gli altri premi in clintz agli altri)... il survivor(che è la modalità in cui si vincono clintz) lo chiudiamo? "

no perchè nella modalità in cui si vincono clitnz (survivor appunto) si vincerebbero molti meno clintz che non in un'altra modalità...
36/39
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/11/2013, 22:24

Si Lex ma se si parte con i Tq poi si va obbligatoriamente ad intaccare le altre modalità
Sono il primo a non volere un tq miliardario in confronto ad un survivor poverello, ma bisogna ribilanciare il tutto
Ad esempio una piccola/media cr (le big le eliminerei definitivamente da modalità esterne all'ELO) presa dal tq si potrebbe dare alla top survivor
37/39
AT_19RIMBA85 - Legend English
Venerdì 08/11/2013, 01:16

Meno cr piu clintz!!!!!
38/39
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/11/2013, 03:25

Niente cr solo clintz!!!!!!
39/39
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 08/11/2013, 09:31

Vado controcorrente
legge della domanda e dell'offerta

se si danno solo clintz i valori delle cr aumenteranno e sempre meno persone potranno permettersele e sempre più persone si lamenteranno dei costi delle cr

se si danno anche un pò di cr, cosi come ora ma bilanciando semmai la cr cicciosa estratta tra i primi 10 classificati e poi a scalare, il loro prezzo tendenzialmente ha un lieve ribasso

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals