Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto ELO

Aiuto ELO
giovedì 18/04/2013, 21:49
IsL_Fabio01 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Aiuto ELO
IsL_Fabio01 - Hero English - Giovedì 18/04/2013, 21:49

Ciao a tutti scusate il disturbo... avrei voglia di incominciare ad giocare nella modalità elo ma ho provato ed è molto difficile vincere... Volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su come creare un deck elo forte ma allo stesso tempo economico, e sopratutto su che poteri devono avere le mie carte per mettere in difficoltà l'avversario....
Grazie mille a tutti in anticipo

2/6
FMA u Rizz - Senior English
Venerdì 19/04/2013, 00:07

Fammici pensare ti sta parlando il piu scarso tra i player ur quindi occhio e orecchie Ben aperte
Dai,posso dirti che non esistono poteri specifici in grado di complicare la vita all'avversario...lui potrà sempre comparire con qualcosa che invece mette in difficoltà te!
In questi casi si dovrebbe dire,voglio un bel deck robusto
E per robusto,cioè solido,la norma richiede nel mazzo un bel riduttore,un soa,un sob...per questo esiste il bi clan
Ti direi,un Roots/All Stars per essere molto competitivo e spenderesti giusto qualcosa in piu solo per Marina
Altrimenti per economico vai su mono Rescue(ti fai forte del bonus tra i migliori) o mono Roots,i piu economici al momento
3/6
IsL_Fabio01 - Hero English
Venerdì 19/04/2013, 17:35

Grazie mille per caso hai anche qualche carte in particolare da consigliarmi?
4/6
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 19/04/2013, 18:06

In un mazzo elo servono (secondo me!) sempre almeno un soa -o anche due- e un riduttore, più, volendo, una carta che da sola ti risolva la partita, come Beeboy o Herman...ovviamente se usi già un clan come i Roots puoi evitare di inserirne altri
5/6
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 19/04/2013, 18:09

Ah,e soprattutto scegli dei clan con cui sai giocare bene! io ad esempio con i bangerz non mi ci trovo per niente, mentre coi Junta credo di fare già meno schifo il resto verrà con l esperienza...
scusate il doppio post
6/6
Luca280112 - Master English
Domenica 21/04/2013, 17:17

Ok grazie mille a tutti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals