Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Proponete

[Proposta] Proponete
venerdì 19/04/2013
FMA u Rizz - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
[Proposta] Proponete
FMA u Rizz - Senior English - Venerdì 19/04/2013

Come da titolo,proponiamo
Tornei di un tempo dove le 26 stelle erano già esagerate o tornei attuali dove manca Ambre per realizzare un death match da 60 minuti?
O meglio ancora,ciao ciao divisione tra personaggi extended/standard e ritorno al limit 25* e no limit stellaggio?
Sentiamo un po di pareri sull'argomento

2/9
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 19/04/2013, 00:05

3/9
Venerdì 19/04/2013, 00:12

Spiego meglio
Vi piacerebbe tornare ai tornei di un tempo dove regnavano i deck con massimo 25 stelle per essere competitivi su forza/punteggio oppure restare all'attuale sistema dove si entra solo con deck da death match?
Oppure,vi piacerebbe tornare ai tornei dove al posto di 2 stanze (extended e standard) si poteva scegliere invece tra t1 e t2 (se non sbaglio si chiamavano cosi) con uso di personaggi misti,standard ed extended insieme?
Piu chiaro ora penso
4/9
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 19/04/2013, 00:14

Si vede che sei tornato da poco

Le risposte che cerchi sono praticamente tutte nel topic delle penalità in Tq e di "Urban, come lo sognate"
5/9
Venerdì 19/04/2013, 00:20

Faccio cosi,nel week end rinuncio al divertimento e mi rileggo tutti i mesi che mi sono perso ahah
Qui finisce che apro post già esistenti a non finire
6/9
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 19/04/2013, 01:02

Ah, lo standard... mi piace che ci siano ancora i sognatori che sperano nella sua scomparsa... ero così anch'io un tempo. Ma pian piano ti arrendi e lasci correre. Tu non farlo, tu combatti! Fallo per me, fallo per noi, fallo per tutti.

Chi fa battute su "fallo" lo defenestro.
7/9
Venerdì 19/04/2013, 01:05

Valkhon Se mi dici anche tu che non ti ricordi di me giuro che scoppio a piangere ahahah
Ti contatto in privato
8/9
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 19/04/2013, 13:28

Dai in fin dei conti lo standard non è male,(mi hanno pagato per dirlo)certo se i ban dei tq diventassero come quelli da elo l'idea di unificare std ed ext non sarebbe assurda.Sarebbe utopica
9/9
Venerdì 19/04/2013, 13:30

Poi esiste già un posto come questo quindi è inutile farlo respirare ancora
Chiudo e scusate

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals