Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Mono rescue

[Consiglio] Mono Rescue
venerdì 19/04/2013, 14:59
FMA u Rizz - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
[Consiglio] Mono rescue
FMA u Rizz - Senior English - Venerdì 19/04/2013, 14:59

In occasione della nuova uscita Rescue a 2* vorrei provare un mono con il seguente modello: 55 333 222
Ora il consiglio che cerco è sulla seconda 5 stelle (Sledg prima scelta) quindi: chi tra Nancy,Cliff,Aurora?
Sentiamo forza
« Precedente12Successiva »

2/16
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 19/04/2013, 15:08

Cliff sempre, Aurora quando una delle altre sarà ban, ma cmq volendo va bene anche lei, dipende dallo stile di gioco
3/16
Venerdì 19/04/2013, 15:21

E' difficile veramente la scelta Suez,due carte toste! Aurora un 7 potenza con 8 danni virtuali(+3 vita) Cliff attiva il potere in modo facile ma resta un 6 potenza che sulle lunghe plizzate può ricevere bastonate...Nancy si attiva in modo piu macchinoso ma una volta attivata,10 danni sono tanti da digerire...
4/16
8_Barz_SpT - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 19/04/2013, 15:49

Sledg è molto piu solido di Nancy e Aurora secondo me, io lo preferisco. per curiosità, come comporresti il resto del deck?
5/16
Venerdì 19/04/2013, 16:04

Buckler Anita Tina come tre stelle...Krash Steve e la nuova uscita...slegd come ho scritto all inizio,prima scelta in assoluto,poi indecisione sulla seconda 5*...tre valide carte,non so decidermi! In settimane soa inserisco Cliff di certo e faccio qualche cambio tra le fila a meno stelle,ma giusto un cambio come togliere Tina e mettere l antisoa
6/16
Uos_Trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 19/04/2013, 16:25

Questa settimana Cliff Sledg la nuova Krash Steve Buckler Anita Daussone è il migliore credo
7/16
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 19/04/2013, 17:21

Senza Lea ed Elvira comunque sarà una specie di suicidio

Senza contare che con Beeboy sban ti troverai spesso e volentieri davanti un 9/7 con +12 Atk e i Montana che alla lunga ti piallano.
Molto rischioso...
8/16
Venerdì 19/04/2013, 18:31

Si due brutte gatte da pelare
Pero è anche vero che non girano Roots allora se non li usiamo adesso poi quando?
Entro stasera creo il deck e vi faccio sapere come gira soprattutto la nuova uscita
9/16
Venerdì 19/04/2013, 22:56

Dopo la rilfessione di Will ho cambiato idea e costruito qualcosa di piu solido in termini di potenze
Anita Krash Sledg Suzie Sue Steve Kerry Buckler
Solo due partite veloci di prova e posso dire con certezza che i riduttori di danno non si sentono proprio
Montana penso di affrontarli con piu sicurezza grazie al 7 potenza di Suzie e il coraggio di Kerry...certo contro Beeboy sono sempre sotto ma stiamo parlando della carta piu sgrava in elo dopo l'uscita di kalindra
10/16
Sabato 20/04/2013, 00:35

Ho fatto un altro paio di partite in elo,questa volta con un night Freaks...
Risultato,contro 2 Rescue,2 vittorie ma non è incoraggiante vedere certi limiti di questo clan,soprattutto ora che ho deciso e montato un deck con loro!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals