Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Mono rescue

[Consiglio] Mono Rescue
venerdì 19/04/2013, 14:59
FMA u Rizz - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
[Consiglio] Mono rescue
FMA u Rizz - Senior English - Venerdì 19/04/2013, 14:59

In occasione della nuova uscita Rescue a 2* vorrei provare un mono con il seguente modello: 55 333 222
Ora il consiglio che cerco è sulla seconda 5 stelle (Sledg prima scelta) quindi: chi tra Nancy,Cliff,Aurora?
Sentiamo forza
« Precedente12Successiva »

11/16
Domenica 21/04/2013, 13:42

Sarà che non gioco da molto ma quanta difficoltà sto trovando Mi cadono le braccia XD
Speriamo che la settimana prossima gira almeno piu fortuna e meno oldatisti oldatori oldman o come si chiama questa nuova moda del futuro gioco di old uguale non gioco!
12/16
Domenica 21/04/2013, 17:19

E a proposito di old...approfittando del fatto che mi sono da poco creato un mono Rescue ho provato un paio di partite comportandomi come la massa...risultato vi chiedete? Non mi vergono...due miei old iniziali e due vittorie...ma che gusto ho provato non posso dirvelo perche il gioco di old e come il non gioco...anzi no,come la nuova propaganda del gratta e vinci...ti piace vincere facile Tutti sanno mandare slegd a vuoto
13/16
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 21/04/2013, 20:40

Beh, la tattica dei Rescue è presto detta: old-old- sculare al 50 e 50
comunque, secondo me "perdono" rispetto ad altri modificatori di attacco come Montana o Rescue, perchè non hanno carte modificatrici di potenza come Mona (si, c'è Wesley, ma funziona solo in fiducia) o carte con buon danno ma bassa potenza, che sulle lunghe pilzate perdono, o semplicemente carte con un potere abbastanza sgravo da farti tenere in mano le sorti della partita (Anita è l unica che mi viene in mente)
14/16
Domenica 21/04/2013, 20:47

Un volto nuovo ahahah Scherzo Luxis e concordo pienamente...sono un clan particolare i Rescue,almeno per me che di esperienza non ne ho tanta
Settimana prossima però voglio testarli per bene e capire dove e se,apportare qualche modifica.
Tu dovessi formare un mono Rescue su cosa punteresti,cioè su quale formazione?
15/16
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 21/04/2013, 21:00

Io i Rescue non li uso molto, nel senso che non mi piacciono per le loro potenze basse..
puoi usare un doppio5* come dicevi prima (c'è gente che ci fa i 1480) ma a me non piace molto..e per quanto riguarda le carte, sono sempre le stesse che girano, come 5 stelle o Sledg o Aurora...poi Buckler, Anita, Steve, l altro 3 stelle riduttore, e le altre le scegli tu...
16/16
Domenica 21/04/2013, 21:03

Aurora mi convince sempre piu...sarà vecchiotta come carta ma ancora competitiva

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals