Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

A che servono queste modalità?

venerdì 19/04/2013, 16:59
FMA Janduin - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
FMA Janduin - Hero - FMA The BrotherhoodEnglish - Venerdì 19/04/2013, 16:59

Vorrei sapere che gusto dovrei provare a giocare in DM e Survivor, quando 9 deck su 10 che incontro sono costruiti in modo identico e si basano su Oneshot al primo o secondo round, in molti casi in maniera totalmente matematica per cui non c'è modo di impedirglielo...ad esempio trovarsi davanti Kolos+Ambre....sembra che l'unico modo sia farsi un deck identico, il che è quantomeno ridicolo visto che non c'è alcun divertimento a giocare tutti con le stesse carte

2/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 19/04/2013, 17:09

Non so che survivor giochi tu...ma di one shot non ne trovi...è una modalità dove la strategia sale man mano che vinci..e i premi uguale...e sono belli sostanziosi...personalmente preferisco la survivor elo...
Il DM è utile solo a livellare oramai...
3/8
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 19/04/2013, 17:30

OSK in Survivor se ne vedono raramente, anche perchè dopo le prima 2 vittorie diventa difficile subire un Osk (a meno che l'avversario non abbia Dacote in mano o un OSK + Timber ).
Più che altro in Surv ci si può lamentare del fatto che girino solo Uppers + Sak + Morphun/Hugo, quello si, ma è normale. Sono due clan perfetti per quella modalità.

In DM invece è normale veder girare Kolos + Ambre visto che l'obiettivo è vincere più parite possibili in 20 minuti.
Se non ti piacciono puoi semplicemente non giocarci, altrimenti ti devi per forza adattare
4/8
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Sabato 20/04/2013, 18:58

Adattare a cosa? al fatto che se non usi quelle carte non vinci? bel modo di gestire un gioco, è come vedere i consigli stupidissimi che vengono dati per chi usa i Fang Pi, ovvero di usare Kerozinn, una cr che costa troppo per chiunque
5/8
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 20/04/2013, 19:25

Io in survivor extended uso 4 riduttori, voglio vedere se qualcuno prova a oneshottarmi
6/8
LVK4 - Senior English
Sabato 20/04/2013, 19:57

Esistono anche tornei, elo, eventi, e tante altre ancora, se non ti piacciono quelle due non giocarci.
I Deck non sono solo i 25* o circa.
I Deck ci sono anche i 40* o circa e anche loro hanno la loro stanza, non puoi pretendere che non ci siano.
Il survivor lo dice di nome. Sopravvivere.
Più sali, più aumentano i punti vita e diminuiscono i pillz, quindi, che tu abbia un OSK o anche 4 carte da 5* a 10 vittorie non ci arrivi (dato preso dal tuo storico)
Il DM invece è simile, ma punti a vincere più partite possibili in 20 minuti. Il DM serve a vincere punti esperienza e fare livelli velocemente.
Le startegie sono diverse, mentre nel DM punti a vincere e basta, voglio vedere se mi trovi un Deck da survivor senza riduttori di danno
7/8
Squalo Mania - Hero - The Space English
Domenica 21/04/2013, 14:15

Bè, le 2 modalità sono molto utili per aiuare il player
Il survivor è ottimo per fare clintz e io qui uso Uppers e Sentinel in biclan, non uso riduttori di danno perchè non mi posso permettere Lady e ora sto cercando di prendere la miss Sentinel. Uso Ambre nelle prime partite e poi dopo la posso rimpazzare con Morphun/Eklore.
Nel DM conta invece cercare vittorie veloci e godere del calcolo punti
Punti per una vittoria
50 pti
Punti per un tie break
40 pti
Punti per una sconfitta
20 pti

Bonus :

Vendetta
15 pti
Vendicarsi di un altro giocatore: batterlo dope che ti ha battuto (non è necessario che sia consecutivamente).

Persecuzione
5 pti
Battere più volte lo stesso giocatore (non è necessario che sia consecutivamente).

Higher score
5 pti
Battere un giocatore il cui punteggio in Deathmatch è maggiore del tuo.

First kill
10 pti
Essere il primo a vincere una partita in Deathmatch.

Come back
15 pti
Vincere finalmente dope 3 o più sconfitte.

Buzz kill
15 pti
Battere un giocatore che ha conseguito una serie di 3 o più vittore consecutive.

Vittorie serie
2 vittorie: 5 punti, 3 vittorie: 10 punti, 4+ vittorie: 15 punti
Forza inarrestabile: vinci senza interruzione.

Sconfitte serie
2 sconfitte: 3 punti, 3 sconfitte: 6 punti, 4+ sconfitte: 12 punti
Necessità di allenamento: perdi in continuazione
E i clan consigliati sono Nightmare, fang pi e danni alti.
8/8
slingshot GK - Titan - Global Killer English
Domenica 21/04/2013, 16:47

Certo che il solo pensare di giocare in survivor senza riduttori di danni è solo una eresia.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals