Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Incentivi statali o staFFALI :-D

domenica 21/04/2013, 11:10
FMA u Rizz - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
FMA u Rizz - Senior English - Domenica 21/04/2013, 11:10

Che ne dite di incentivare la presenza di player sul forum publico con bei premi mensili
Mi sento solooooo,spammoni di ogni sorta uscite fuori dal guscio pleaseeee,non si possono vedere sempre i soliti 8/9 player ovunque XD Alla fine anche se cambiano gli argomenti,ormai si conoscono a memoria pareri e consigli di ognuno di loro(me compreso)
L'idea mi è sorta prendendo spunto da iniziative di gilda ma il vero motivo è che sarebbe piu utile sentire un po tutti senza contare che sarebbe anche piu vario l ambiente!
Incentiviamo pleaseeeeeee anche con poco come nella modalita Duel ma proviamo a stimolare e attrarre piu dita sulla tastiera XD
« Precedente12345Successiva »

41/48
scacco - Moderator - El Dorado English
Lunedì 22/04/2013, 11:18

Beh diciamo che se tutti i player fossero stati spammoni come te, ora non avremmo l'autovalidazione, e sareste tutti morti
42/48
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 22/04/2013, 20:37

Per come ho sempre visto le cose io un player che scrive 2000 post al mese non è necessariamente migliore o più utile di uno che ne scrive 10 fatti bene...
non sento affatto il bisogno della "sagra dello spam", anche in questo thread ci sono esempi evidenti di gente che scrive tanto, ma di cui non si sentirebbe la mancanza se da domani non si facesse più vivo sul forum.
al contrario c'è gente che scrive poco, ma fa commenti intelligenti e mirati e ecco, quelli sarebbero da incentivare, ma sicuramente non con la spammoclassifica!
43/48
Lunedì 22/04/2013, 21:41

A parer mio tu potresti essere tranquillamente l'esempio che sta nel mezzo(quindi non sono necessariamente due gruppi,chi troppo e chi poco)...infatti Lex,sempre a parer mio il tuo commento è utile per metà...quella utile distinta per frasi come "chi scrive tanto non è necessariamente migliore di chi ne scrive pochi"..."non sento affatto il bisogno della sagra dello spam"..."incentivare ma non con la spammoclassifica" Queste sono frasi corrette e sono le tue idee da rispettare soprattutto
Quella meno utile,anzi del tutto da evitare,sempre a parer mio,sono frasi come"esempi qui dentro di gente che se domani non si stente piu non mancherebbe a nessuno":sweatdetto da un moderatore è poco costruttivo veramente)..."fa commenti intelligenti e mirati"...scusa se non tutti hanno la stessa istruzione o esperienza in materia eh lasciamoli quindi nel silenzio della loro ignoranza e non diamoli modo di esprimersi per essere corretti e portati sul'ottica esatta,si si,facciamo cosi Lex io non ti conosco e all'interno di questo mio topic ho rispettato il commento di tutti,anche il piu negativo,ma sentire certe cose che non posso essere interpretate male perchè sono chiaramente capibili,mi tocca veramente tanto
Ora per non andare OT con un botta e risposta ti dico subito che a me non servono chiarimenti su quello che hai commentato...se vuoi specificare meglio il senso del commento al pubblico fai pure ma,io ho già avuto la mia impressione.
Buon proseg
44/48
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 22/04/2013, 21:46

Io invece questa frase la q8 straq8 e riq8

"ci sono esempi evidenti di gente che scrive tanto, ma di cui non si sentirebbe la mancanza se da domani non si facesse più vivo sul forum."
45/48
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 22/04/2013, 21:59

Ma no, in parte hai "frainteso" quel che volevo dire.
è sacrosanto che non tutti abbiano la stessa esperienza, anche solo per tempo passato qua sopra: un ragazzo che gioca da 2 mesi non può certamente ricordare o sapere tutto quello che ha imparato chi gioca, magari pure assiduamente, da un paio d'anni!
ma proprio per questo per me è sbagliato andare a premiare la quantità di "roba" postata, perchè lo stesso ragazzo che gioca da 2 mesi magari posta 80 cose al giorno e l'altro invece no... non mettermi in bocca cose che non ho detto! per il resto confermo quel che ho detto: se guardi in home o in qualche evento o preset non sono affatto un "bacchettone", ma thread deturpati in cui, con 50 risposte a pagina, devo girare 3-4 pagine per trovare 10 commenti che centrano con il thread mentre il resto son faccine, prese in giro e spam OT (quando non sono flame più o meno velati), rendendo il thread di fatto inutilizzabile e semi illeggibile, beh, di quelli farei davvero volentieri a meno.
quindi evita, se era quello che volevi fare(non ne son certo xD ), di dirmi che è normale che ci sia gente con poca esperienza e che dice cose incorrette (perchè questo lo so già e che questa iniziativa serve a dar loro una mano, perchè un thread di 100 messaggi in cui 80(90? 95? xD ) sono flood o poco ci manca non so quanto li aiuti

e per l'impressione è stata "giusta", nel senso che per me è sbagliato anche voler dare un premio a chi risponde e aiuta gli altri(quindi la "qualità": questo per 2 ragioni principalmente:
1- perchè sarebbe un giudizio soggettivo, dato da qualcuno (mentre per gli spammoni basta mettere un counter per ogni risposta che si azzera mensilmente e magari uno annuale o globale) e quindi sicuramente (sempre vista la community e proprio perchè è un giudizio soggettivo quindi "contestabile" ci sarebbero mille mila lamentele di player che dicono che è stato premiato qualcuno piuttosto che qualcun altro ingiustamente o solo perchè "amico di"
2- perchè, SICURO al 100%, se dai crediti o clintz per una cosa del genere iniziano a spuntare decine di thread fatti da MA o "amici" di gente che si presenterebbe puntualmente solo per rispondere e "conquistare" il premio, non c'è niente da fare...
46/48
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 22/04/2013, 22:09

A me la situazione del forum pubblico (forum pubblico) non sembra così malsana ora come ora. I topic sono per la maggior parte ordinati e sinceramente leggere ogni tanto una battuta o un commento con faccina non fa male all'ambiente. Se c'è un problema quello è il flame ma è un discorso a parte.

Sono uno di quelli che scrive tanto e anche uno che se sparisse sarebbe felice di accorgersi che qualcuno l'ha notato xD Raramente i messaggi di noi assidui sono vuoti di senso. E se quelli di qualcuno lo sono beh, vorrà dire che ci danno modo di farci due risate in gilda

Insomma a me il forum piace com'è
47/48
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 22/04/2013, 22:14

Non so perchè vedo un doppio post, sono da Cell e mi avrà inviato il mess due volte. Cancellate pure
48/48
Lunedì 22/04/2013, 22:24

Sono uno di quelli che scrive tanto e anche uno che se sparisse sarebbe felice di accorgersi che qualcuno l'ha notato xD

Non avevo dubbi Valkhon,anche perchè ti conosco e ho imparato a capire alcuni lati del tuo carattere...ma non solo per questo non ho dubbi...non li ho perchè a nessuno piacerebbe essere dimenticato,come al sottoscritto...infatti quando sono tornato e ho avuto un accoglienza calorosa da diversi amici,quello è stato il miglior modo per ricominciare l'avventura urban...amici che si ricordavano dello spammone U'Rizz e che anche del suo spam sentivano la mancanza
Questa non vuol essere una frecciata ne a te Lex,neppure a Shooter,è solo quello che realmente penso...
Che poi tu Lex,da moderatore conosci meglio i problemi che può causare questa mia proposta,ne sono certissimo e mi fido del tuo parere,anzi,assodata la non fattibilità del topic lo chiudo immediatamente chiedendo scusa per i disturbo...ma il mio "rimprovero" se cosi possiamo chiamarlo,è solo per il significato delle parole dette...Lex,spiegare i contro della mia proposta non vuol dire rimangiarsi quello detto e scritto,sia per te che per Shooter...se un giorno non ci sarete piu nel game sono sicuro che vi piacerebbe essere ricordati
Chiudo e buona serata

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals