Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Deck torneo

[Consiglio] Deck torneo
domenica 21/04/2013, 20:31
FMA u Rizz - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
[Consiglio] Deck torneo
FMA u Rizz - Senior English - Domenica 21/04/2013, 20:31

Indifferente,sia standard che extended,cerco idee su un deck da montare che non sia il solito copia e incolla che si vede 9 gare su 10...ho visto diversi deck di diversi player ma tutti stessa e identica roba con varie mucche Vortex Junkz Uppers!
Se esiste qualcuno che gareggia con deck alternativi ma validi allo stesso tempo,mi farebbe piacere dargli un occhiata
Grazie

2/5
Domenica 21/04/2013, 21:05

E soprattutto ditemi se influisce molto un malus di 2 punti...
3/5
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 21/04/2013, 22:49

Al momento in standard 9 mazzi su 10 sono mono junta...
In standard per me vale sempre la regola usa quello che ti piace...e che sai usare sopratutto
Il malus di 2 punti è quello che influisce meno...più veloce vai e più partite fai e meno ne risenti...
4/5
Domenica 21/04/2013, 22:52

Si ho notato l'andamento Darkside ma voglio leggere preset non pareri te possino Dark
5/5
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 22/04/2013, 08:43

Malus se è possibile meglio non metterli.

TQ Sentinel Vol. 2

Dovresti indicare quali clan già possiedi e quale budget hai per farti consigliare meglio

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals