Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto Deck mono GHEIST/FANG PI CLANG

Aiuto Deck mono GHEIST/Fang Pi Clang
domenica 21/04/2013, 23:20
IsL_Fabio01 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Aiuto Deck mono GHEIST/FANG PI CLANG
IsL_Fabio01 - Hero English - Domenica 21/04/2013, 23:20

Ciao a tutti volevo qualche consiglio su come formare un deck GHEIST o Fang Pi Clang forte e compatto per la modalità torney extended... io a disposizione ho 15000 clintz e ho alcune carte di entrambi i clan... mi date un aiutino? grazie a tutti in anticio

2/9
NV_Voodoo - Titan - NOVA English
Domenica 21/04/2013, 23:37

Ciao Fabio potresti dirci che carte hai di entrambi i clan? cosi almeno potremmo aiutarti e indirizzarti su determinati acquisti piuttosto che su altri...
3/9
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 22/04/2013, 01:58

I GHEIST in tq non vanno...con i fang ho finito parecchie volte secondo...e posso dire che sono validi...ma ho usato carta come Tsubame Yoshida e Futoshi Ld...carte vincolate dal prezzo o dalla missione ld insomma..se come dice voodoo fai una lista delle carte di sui disponi magari possiamo darti qualche consiglio..
4/9
Martedì 23/04/2013, 15:04

5/9
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 23/04/2013, 20:18

Fang Pi Clang:
Futoshi Ld,Nekuerebo,Shifou e Zhu Tang
GHEIST:
Methane,Rolph,Arkn e Vladmir(*31)
secondo me è ottimo
6/9
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 23/04/2013, 21:22

Slender sei rimasto un po'indietro, Rolph e Arkn sono bannati da un bel pezzo...
per i fang sicuramente mettici Shifou Futoshi Ld Ralph e Zhu Tang, è un ottimo biclan
detto questo, non li vedo benissimo coi GHEIST, perchè entrambi necessitano di tanti pilz per passare...se vuoi giocarci un soa accanto prova ai Roots (che sono anche molto più economici, coi GHEIST devi comprare altre carte molto costose)
direi che Rico Tuck Flora Gretchen non è male (ma puoi anche usare altre combinazioni, tipo Treeman su Rico e una 5* su Gretchen)
7/9
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 23/04/2013, 21:50

Ah aspè ma ci sono arrivato ora che non è l elo
comunque alcuni consigli rimangono gli stessi, non è una grande accoppiata secondo me.. o fai monogheist o monofang
in entrambi i casi togli Zhu Tang, sarà anche molto forte ma in tq non serve avere tanta vita, devi mandare ko l altro!
stessa cosa per nekurembo, allora meglio Zinfrid e un altra 5 stelle che faccia tanti danni (anche se le migliori costano veramente tanto!)
per un GHEIST come dicevo prima, le carte sono abbastanza costose (ci servirebbero hrigher, XU52 o Wardom e volendo Leviatonn e Bristone, se fai un monogheist anche Draheera è d obbligo)..
in entrambi i casi usa almeno 28 stelle piu o meno...anche di piu volendo
8/9
AT_19RIMBA85 - Legend English
Martedì 23/04/2013, 21:52

Luxis Arkn non ha il malus nei tq.
9/9
Martedì 23/04/2013, 23:08

Ok grazie mille si infatti ho constatato che non vanno molto d'accordo i due clan assieme... ho pensato di usare i fang perchè hanno molto danno ma mi mancano ancora 2-3 carte per completare il deck adesempio Tsubame o Yoshida...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals