Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Pi Clang?

Deck Pi Clang?
giovedì 25/04/2013, 11:23
0belisco_HD - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Deck Pi Clang?
0belisco_HD - Senior English - Giovedì 25/04/2013, 11:23

Salve sono nuovo, vorrei comprare un deck dal negozio quello di 70 crediti ma voi cosa mi consigliate? Volevo fare un deck Pi clang e Roots oppure solo Pi Clang non so....voi mi consigliate di comprare il deck? Se si, che clan scelgo? Al momento dispongo solo di 2500 clints(consigli anche per carte da prendere sul mercato)
Grazie in anticipo.

2/4
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 25/04/2013, 12:38

Secondo me ti consiglio Montana
puoi comprare Vito
compra il newblood(3)oppure nel negozio prendi 200 ctz per ogni credito così arrivi a 16500 ctz,t consiglio cosi
3/4
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 25/04/2013, 18:34

Evita di comprare i clintz scambiando con i crediti,il più delle volte ci perdi.Ti consiglio di aspettare il venerdi non questo ma il prossimo quando usciranno le nuove carte per sbustare un new blood e rivendere le carte.Questo è il metodo migliore er fare clintz sbustando
4/4
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 29/04/2013, 05:00

Il metodo più redditizio nelle sbustate è scegliere il pack elite da 40 crediti con i 4 clan che mediamente pagano meglio...poi rivendi e compri quello che vuoi tu...
Visto che non hai specificato un mazzo e vedendo le attuali disponibilità che hai immagino sarà l'unico mazzo di cui disporrai...per cui serve una cosa versatile secondo me...io ti propongo questo Roots/fFPC che mi sembra buono in tutte le modalità e non ha ban in elo o malus in tq...anche se non lo userei in tutte le modalità per com eè impostato

Rico Gretchen Flora Craho - Futoshi Ld Ralph Zhu Tang Chan

sono 24 stelle...è abbastanza economico perchè sei sui 2500 per i Roots e sui 5000 per i fang contando anche futoshi gratis...cioè 7000 totali...tutto dipende dalle finanze di cui disporrai dopo aver sbustato l'elite..in quel caso se ne riprlerà...comunque penso che 7500 siano arrivabili anche senza comprare pack dal negozio tra missioni e tutto...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals