Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come faccio ad arrivare tra i primi 25 consiglio deck

giovedì 25/04/2013, 21:14
GDN_FraIT13 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
GDN_FraIT13 - Senior English - Giovedì 25/04/2013, 21:14

Al massimo arrivo 60 esimo .. e ho questo deck http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2581388
« Precedente12Successiva »

2/19
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 25/04/2013, 21:18

Diminuisci le stelle .. massimo 34 , occhio alle carte con malus ! non metterne ! cambia clan .. Vortex , Junkz , La Junta , Uppers ...

Questi sono i clan più usati e che vanno molto bene
3/19
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 26/04/2013, 00:23

Io ti consiglierei addirittura massimo 30*, per il resto, per cominciare, ti ha già detto tutto zorro
4/19
lacpa - Senior English
Venerdì 26/04/2013, 02:53

Semplice,fai tutto tranne quello che faccio io e salirai per forza
Che consiglio ti posso dare...usa un mono cosi eviti di trovarti sclannato,usalo a mod di attacco,non troppe stelle,max 29...
Gioca veloce quindi molto two shoot ma dove hai la vittoria matematica cerca di chiudere pure tre round su 4
Per il resto,buona fortuna
5/19
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/04/2013, 10:49

28/30*, i clan sono quelli che ha detto Zoro, a cui aggiungerei i Sentinel. I Tq Std sono un pò più facili, quindi ti direi di iniziare da lì per fare risultato.

In bocca al lupo
6/19
0 LeGeNd EvO - Senior English
Lunedì 29/04/2013, 01:25

Qui ci vuole una risposta a dovere!
Monta un deck da 40 stelle,inserisci 3 riduttori di quelli sgravi(il meno 2 danno ormai è fuori moda)un paio di soa,un sob,uno Spyke ed ecco che ti aggiungi anche tu alla sagra della salciccia quotidiana
Lascia perdere la macelleria e per il resto copia tutto quello che ho detto...ormai oggi solo cosi vanno avanti...
ps - nei requisiti non dimenticare un po di Stretching per le dita e per i nervi del cervello...saranno messi a dura prova,ma a lungo andare la frenesia diventerà parte integrante del tuo corpo e non ci farai piu caso
Questo è un consiglio in linguaggio popolare ma efficace come pochi,diffida del resto
7/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 29/04/2013, 01:57

Pregiudicat...non ha senso...i riduttori o sono con malus pesanti o inutili tipo Na Boh...
Max 30 stelle...inserisci carte come Petra Ngrath Mokra e togli skrum Sol Hona e altre mucche...mazzo da rivedere...mp se vuoi consigli che non voglio essere troppo lungo..
8/19
Lunedì 29/04/2013, 02:07

@dark Sabia nello standard con una riduzione di 4 a sole due stelle non la vedo inutile...Lady poi miss sgrava per eccellenza...senza contare mourice Sekutor daddy Spiaghi...gente persino con Dugan! Se questi in tq sono con malus e inutili forse siamo su scherzi a parte e non su ur che poi le stelle non sono 40 ma 31 ok...ma 31 stelle in tq mhaaaa non saprei...
9/19
Lunedì 29/04/2013, 02:14

Cmq io parlavo in generale nel messaggio precedente alla tua risposta...non ho seguito la strada sakh...proprio loro in tq per fprtuna scarseggiano....anzi mi meraviglia come non si vedono ancora bi clan con Stella Miss Stella Virginia e Mokra
10/19
Lunedì 29/04/2013, 02:23

Ho dimenticato il pelato sgravo nella lista precedente...Uranus inutile e come dire Dorian pessimo....io ho usato e chiuso un botto ti partite con urlich prima della demolizione del clan...
E inutile nadconderlo...oggi chi entra in tq entra armato fino ai denti...pochi entrano a viso aperto...
Entra in tq con un deck come quello Sentinel di baha che ha Ben poco di sgravo,fammi un risultato e poi ne riparliamo...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals