Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CERCO FOUNDER] gilda ikea

sabato 27/04/2013, 16:23
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Sabato 27/04/2013, 16:23

Lascio il gioco per sempre sto cercando un founder capace che possa gestire la gilda tirata su da me contattatemi
grazie mod
« Precedente123Successiva »

21/29
Domenica 28/04/2013, 14:30

Grazie fratello lo spero poiche..sono rimasto su questo gioco perche mi sono fatto un sacco di amici ho conosciuto persone simpaticissime ma anche per tutti gli sforzi che ho fatto per creare una gilda...spero che non vada tutto buttato insomma xD
22/29
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 28/04/2013, 14:33

Burton, credo che nessuno (o quasi) si faccia condizionare da un gioco di carte...la tua scelta ci sta, ma ti posso assicurare che si può benissimo vivere "normalmente" e ogni tanto fare un salto su UR per scambiare 2 parole con gli amici (seppur virtuali) che ti sei fatto
23/29
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Domenica 28/04/2013, 14:43

Me ne vado per un mese ed inizi con discorsi stile delirio .
Bakukin ha già espresso il mio pensiero , ci vuole solo forza di volontà per non farsi condizionare troppo, e neanche molta per un gioco così . Come non vuoi cancellare la gilda che hai creato dedicandoci tempo e sudore non cancellare l'account
24/29
Domenica 28/04/2013, 15:07

Rich e bak lo so che ci puo stare una passione ma non mi puace averne una del genere è arrivato il mio tempo mi pare di stare tipo dentro a TRON non so se avete visto il film io usciro dal sistema per sempre..mi dispiace se non elimino l'account continuero a tornarci
25/29
Domenica 28/04/2013, 15:16

Burton io concordo pienamente con te , ma ogni tanto rivedere i vecchi amici di game puo' essere divertente , quindi ti consiglierei di non eliminare l'account .... ma rispettero' ogni scelta che tu farai

Buon Game e Buon Real
26/29
Domenica 28/04/2013, 15:40

Grazie emanue
27/29
Bleach_iT - Senior English
Domenica 28/04/2013, 16:06

Vedi sono poche le gilde che cambiando Founder sono ancora in piedi , rilevate da un Admin interno con le stesse passione e idee.
Quando un Founder crea una Gilda ..lo fa mettendoci passione, impegno e ha dei progetti ( come tu hai fatto ) e trova delle persone che seguono queste cose , ma soprattutto seguono te.
Lasciare tutto a un estraneo per che ritieni che non ci siano persone valide al interno e lasciare del tutto il gioco per che non hai più la passione.. Bhè la tua creatura tu l'hai già abbandonata e lasciarla allo sbaraglio e che magari finisce come un cimitero dove nn tira ne anche il vento ..penso sia meglio chiuderla.
28/29
Domenica 28/04/2013, 16:21

Si infatti..sto decidendo dato che l'account lo cancello il due posso riflettere per bene grazie bro
29/29
Lunedì 29/04/2013, 22:29

Chiudete mod grazie 100000000000

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals