Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck TQ

Deck TQ
lunedì 29/04/2013, 13:32
NV_ImGianx - Senior

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Deck TQ
NV_ImGianx - Senior - NOVA - Lunedì 29/04/2013, 13:32

Sono mesi che non gioco più ma oggi sono ritornato e vorrei ri-iniziare i tq ma è passato parecchio tempo e non so come costruire il deck e con quante stelle.Grazie anticipatamente

2/8
Frax GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 29/04/2013, 14:25

Per l'extended va di moda il mono Uppers con 30*, per lo standard un Junkz-Vortex 30*
3/8
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Lunedì 29/04/2013, 17:07

Praticamente anche in tq adesso si usano deck ciccioni quindi i vecchi 20* non fungono più?
4/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 29/04/2013, 17:29

In tq standard troverai un mazzo su 2 mono junta da 30 stelle contro...
In ext invece lo troverai 1 su 3...
Guarda Raven e capirai il perchè
5/8
Lunedì 29/04/2013, 17:47

In effetti junta in standard mi sembra piuttosto avanti rispetto ad altri clan guardando le nuove uscite adesso però mi servirebbe una lista con loro per standard ma non preoccupatevi del budget
6/8
Frax GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 29/04/2013, 19:47

Faster than light DT" target="_blank">http://www.urban-rivals.com/presets/?id_Faster than light DT
Mettici qualche Stella per arrivare a 30
7/8
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 29/04/2013, 21:07

Io ti consiglio per il Tq Ext :Hefty,Glenn,Nellie,Maurice,Kazayan,Harold,Rubie,Jose Star/Mc Arthur a gusti

Mentre per il Tq Std,mono La Junta,o Vortex-Junks(Bublgmm,Dagg,Dregn,Naele,Romana,Qubik,Flanagan,Eebiza)
8/8
Mercoledì 01/05/2013, 08:39

OK grazie infinte per l'attenzione

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals