Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[COLISEUM] Gangster Squad

lunedì 29/04/2013, 20:26
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
134 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 29/04/2013, 20:26

Mercoledi 1o Maggio arriva il secondo torneo Coliseum- Gangster Squad:

Il padrino Don regna su tutta la città e la mafia.
Mentre controlla già il traffico di pillz e delle armi, tenta di corrompere tutti i cittadini di Clint City.
Per questo puo contare sull'aiuto dei suoi numerosi sostenitori, ma anche sulla polizia e degli uomini del Polit corrotti.
Unica speranza voi: una squadra ufficiosa di giustizieri, diretta da Melvin e Copper, che tenterà di distruggere l'impero di Don.

L'evento comincerà a mezzogiorno, il primo Maggio e durerà 24 ore.
Più informazioni domani pomeriggio (formato deck/ pillz/vite/regole/premi).

Buon game, buona serata.
« Precedente12...7891011121314Successiva »

111/134
HD_Crafty - Novice English
Mercoledì 01/05/2013, 22:23

Peccato non ho carte da spolverare per questa modalità ho solo mazzi moderni,nulla di sgravo o vecchio,quindi niente goduria nel poter usare carte dimenticate
Però l'importante è che piace a molti Buon divertimento a voi
112/134
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 02/05/2013, 00:23

Olè, si inizia con le FW...gente con i punteggi dei primi e con metà partite fatte
113/134
HD_Crafty - Novice English
Giovedì 02/05/2013, 00:25

Lo penso pure io Will...player senza carattere
114/134
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Giovedì 02/05/2013, 01:21

Mah il formato è bello ed è divertente giocare anche se io da hero non ho carte da spolverare, quindi complimenti allo staff.. ma è possibile che quando ho contro Rescue sono sempre di fronte ad un mono??? mai 1 volta che li ho beccati separati.. che poi che senso ha giocare Rescue in biclan lo vorrei capire..
115/134
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 02/05/2013, 01:35

Quoto Will...punteggi impensabili da farsi onestamente...viviamo in un mondo marcio, malato
116/134
Giovedì 02/05/2013, 01:40

Scusate non avevo riguardato la classifica, sembrerebbe che il bug (chiamiamolo così dei super punteggi sia sparito
117/134
Giovedì 02/05/2013, 02:51

Dopo quasi 1/3 di gara effettuata, posso dire che la sala è dominata da un bi-clan Uppers Sakrhom...peccato, speravo di trovare più varietà di clans...ma era prevedibile causa la possibilità di usare Jackie Cr, GraksmxxT e Uranus.
Spero in qualcosa di più variegato per il prossimo coliseum
118/134
--Wolfman-- - Legend - ♣THE LIBERTY♣ English
Giovedì 02/05/2013, 08:27

Beh, ragazzi, la vittoria degli Uppers è abbastanza scontata, però io, che non avevo velleità di vittoria (ci sono migliaia di giocatori più forti di me) sono entrato con il mono La Junta e mi sono divertito parecchio. Poter usare General Cr, emeth, Isatis e Raven insieme è stata una goduria.....e ho fatto diversi OSK
119/134
92Crash - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 02/05/2013, 08:44

[PROPOSTA]
io non so voi, ma quando avevo il ko matematico con avanzo di pilz ho incontrato molta gente che abbandonava o faceva scadere per far si che non prendessi 4 o 6 punti!
questo atteggiamento lo trovo molto antisportivo, quindi credo sia giusto che se si voglia tener conto del ko con avanzo di pilz si debba penalizzare coloro che abbandonano o fanno scadere (tipo tq) togliendo dei punti...
Lo so che è solo una BETA quindi stanno ancora facendo delle prove e ci saranno dei cambiamenti...
però credo sia una proposta da prendere in considerazione
120/134
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 02/05/2013, 10:44

Wolfman così mi deludi però, mi vorresti dire che hai usato emeth e Isatis in bi clan.....nabbacciooooo

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals