Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nightmare+ambre

Nightmare+ambre
lunedì 29/04/2013, 20:40
VirtualEyes95 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Nightmare+ambre
VirtualEyes95 - Senior English - Lunedì 29/04/2013, 20:40

Pensavo di farmi un deck con:
Ghumbo
Ambre
Karrion/Azel
Nistarok
Glorg
Oshitsune
Kolos
???

la strategia sarebbe un ko in due turni
va bene questo deck? chi metto tra Karrion e Azel? chi metto come ottavo?
« Precedente12Successiva »

2/14
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 30/04/2013, 02:34

Un mazzo del genere lo potresti usare solo in duel classic solo deathmatch e survivor con scarsi risultati in quest'ultima visto la mancanza di organico...
Secondo me ti conviene fare un mazzo che puoi usare in tutte le modalità ( immagino sarà l'unico mazzo a tua disposizione visto il tuo livello di collezione)...e non una cosa del genere...ma visto che la tua domanda riguardava chi mettere come ultima nel mazzo io ti direi .....

Ozzy !!! Non soffri riduttori e hai minimo 0...
3/14
Martedì 30/04/2013, 18:13

Cosa intendi per "mancanza di organico"?
non hai detto chi è meglio tra Azel e karion
se invece vorrei farlo biclan che clan gli devo affiancare? mi fai un ipotetica squadra?
grazie per l'aiuto
4/14
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 30/04/2013, 20:50

Sicuramente in tsk (vittoria in 2 round) è meglio Karrion, dato il minimo
se ci metti come ultimo Uranus o GraksmxxT o Lady o Ozzy lo puoi giocare in survivor (almeno 2 riduttori servono; con Ozzy facciamo un eccezione dato che non li soffre) , altrimenti metti Ozzy e vai in death

a dirla tutta, per fare una cosa fatta bene in survivor, sarebbe buona cosa togliere Glorg e Oshitsune x mettere Uranus e GraksmxxT, ma dato che non conosco ne il tuo budget ne la tua collezione..........
5/14
Martedì 30/04/2013, 22:19

Badget sui 100k inclusa la collezione
6/14
HD_lidiero - Hero English
Venerdì 03/05/2013, 01:12

Beh ho visto questo post adesso ma, ma comunque una mano te la posso dare.
allora partiamo dal fatto che se hai fatto questo topic in modalità surv. tu voglia gareggiare lì, quindi c'è da mettere in chiaro una cosa, i deck che hanno un successo migliore sia in surv. e DM, sarebbe meglio se sono bi clan, sono + versatili, se vuoi tenere i Nightmare, i clan da affiancare sono o Sentinel o Uppers o Sakrohm.
ti dò una mano in modo che tu possa decidere da solo quale clan scegliere(p.s. le carte da tenere sono Ambre,Ghumbo, Kolos, Oshitsune e Nistarok solo in alcuni dei casi):
1)se segli i Sentinel, le carte da scegliere indubbiamente sono copper, Hawk e Havok(3 carte magnifiche anche se copper soffre soa, noterai quanto la gente abbia lo stesso paura, e poi copper con Ambre, contro soa rimane un 7/
2)se scegli Uppers le carte da scegliere sono Jackie Cr(se nn hai i soldi va bene Herman) Dorian, Hefty e Lady (in questo caso nn serve Nistarok perche usi Lady)
3)se scegli i Sakrohm le carte da scegliere sono Guru Cr ( vabbe lo dovevo scrivere, comunque puoi mettere Virginia ), GraksmxxT, Mokra, Uranus(anche in questo caso nn serve Nistarok visto le altre carte riduttori)
spero di essere stato di aiuto, se per caso vuoi togliere i Nightmare, ti consiglio di fare combinazioni tra questi altri 3 clan (comunque ci sarebbero anche i junks da scrivere però mi piacciono un pochino meno e con questo nn voglio dire che sono più deboli, nel caso ti servisse, ti scrivo anche loro)
7/14
Venerdì 03/05/2013, 17:06

Devo dire che sono degli ottimi consigli, grz
un mio amico però mi ha detto di usare i Bangers, tu che ne dici?
8/14
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 03/05/2013, 17:28

Con i Bangers in survivor non vai tanto oltre le 9-10 vittorie, se hai solo 100k di budget io ti consiglierei
Ambre (anche se sarebbe meglio un altro Leader, Morphun sicuramente il migliore, se no anche Hugo è ottimo)
Kolos Nistarok Ghumbo che hai già più
Haze Taham Peeler Qubik
9/14
Venerdì 03/05/2013, 17:47

Ok grazie
10/14
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 03/05/2013, 17:54

Fino alle 8-10 vittorie puoi anche tenere Ambre volendo, io ci ho fatto qualche 15-16 vittorie tenendo sempre Ambre
poi però ti consiglio di cambiarlo con uno degli altri 2 che ti ho detto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals