Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Bannare malus in TQ

martedì 30/04/2013, 18:38
Frax GK - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
Frax GK - Titan - Global KillerEnglish - Martedì 30/04/2013, 18:38

Quanti di voi incontrano Uranus e Graks in TQ?
Sono sicuro che il 101% di quelli che risponderanno diranno "IO".
Basta con questi malus che quando li incontri, oltre a farti perdere tempo perchè sicuramente non è facile batterli, ti fanno imbestialire
Avere dei malus in tq che vengono usati comunque non ha senso, quindi consiglierei di bannare totalmente i malus -10 e -5. Un'altra idea che spesso viene citata nei vari trhead riguardanti il tq è di aumentare i punti al player che incontra "sfortunatamente" questi malus. Perdere contro Eklore, Graks e Uranus ormai è come perdere contro Jimmy, Spiaghi e company.

E' inutile creare nuove modalità se quelle già esistenti non vengono migliorate..
Aspetto le vostre risposte e altre idee per riuscire a fare un buon tq con o senza malus.
« Precedente1234567Successiva »

61/66
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 10/05/2013, 18:22

Ah io gioco ancora con 23*
62/66
Frax GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 10/05/2013, 18:47

Ara ora si gioca con 30* per adattarsi a chi gioca con 30*, se qualcuno vuole può anche giocare con 26* sapendo però che il tq non lo vincerà mai, sinceramente non so cosa ha fatto alzare il massimo di stelle.
63/66
Venerdì 10/05/2013, 18:54

Frax se tutti giocassimo con poche stelle si tornerebbe ( piu o meno ) ai vecchi tq .... e io un opinione su cosa ha fatto alzare il limite di stelle ce l'ho .... il nuovo metodo di ricerca d'avversari in tq
64/66
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 10/05/2013, 19:01

Esatto. Sia quello che la riassegnazione dei punti.

Se sai che giocando con 25* puoi incontrare gente da 23* a 30* che fai? Giochi 30*, così sei sicuro che incontrerai gente con meno stelle di te quasi sempre.
Diciamo che prima ci si lamentava del fatto che con 26* incontravi gente da 40*, e ora ci si lamenta della questione opposta.
Siamo anche un pà noi che non siamo mai contenti a dire la verità
65/66
Frax GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 10/05/2013, 19:20

Si potrebbe fare qualcosa tipo l'elo. Hai 25* puoi incontrare player con -2* o +3*, ovvio è un esempio che però sembra buono
66/66
Venerdì 10/05/2013, 20:02

Ma gia +3* potrebbe essere troppo .... comunque stiamo andando OT

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals