Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck elo buono che da risultati con 70 k clintz

mercoledì 01/05/2013, 10:35
GDN_FraIT13 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
GDN_FraIT13 - Senior English - Mercoledì 01/05/2013, 10:35

Aiuto !

2/8
GDN_FraIT13 - Senior English
Mercoledì 01/05/2013, 10:36

Ps : mi trovo bene con quasi tutti i clan ! potete dirmi anche dei bi clan , l'unica cosa che nn mi piace e che magari avvolte spuntano 3 di un clan e 1 di un altro ..
3/8
HD_Crafty - Novice English
Mercoledì 01/05/2013, 11:13

E una cosa inevitabile quando giochi bi clan Fra.
Ma puoi sempre fare una cosa,ossia inserire 1 personaggio splash,solitamente un riduttore a 2 stelle tipo Spiaghi o Pegh.
Si tratta di una mossa utile li dove un clan non presenta riduttori validi.
Cosa ti consiglio invece è di comprarti un deck che puoi utilizzare sempre,senza ban settimanali,ed un deck invece piu robusto e competitivo tipo un sakh Junkz...inutile dirti che Mokra e Uranus regnano alla grande nel loro periodo sban,quindi regolati di conseguenza.
Per il deck senza ban prova un low cost Jungo con Nahema Buba Benicio Pegh Jean Mindy Rodney Radek.
Per l'altro invece,se vuoi dai un occhiata qui cancellato se non arrivi ai tuoi 70k per entrambi i deck allora elimina Veenyle Cr e inserisci Flanagan.
Spero di esserti stato utile
4/8
0 Hidan - Guru English
Mercoledì 01/05/2013, 12:59

No crafty, spendere 70 per un deck dove Mokra e Uranus ci sono 1 settimana si e 4 settimane no non è un'idea bellissima, deck che possono essere usati senza problemi anche durante ban settimanali sono i Rescue, con per esempio Cliff,Sledg,Anita,Buckler,Krash,Steve,Slyde,Sue oppure togliendo Sledg e slyde aggiungendo Glosh e Kerry Cr , questo è un esempio di deck giocabile quasi sempre e costa anche poco.. "I need a Hero" poi ovviamente dipende dalla week, se ci sono tanti Montana per esempio togli i Rescue e usa i Roots, deck che comunque hanno un costo molto basso.
5/8
Mercoledì 01/05/2013, 13:23

Anche la tua è una valida alternativa low cost Hidan
Io ho consigliato un low cost giocabile e competitivo,un mono Jungo,un classico per elo e in alternativa,un bi clan da usare periodicamente,con due carte che da sole risolvono molte partite,Mokra e Uranus.
Al momento sono la coppia che spacca,un pò come Beeboy e Blaaster Cr,solo che lo fanno in 7 stelle anzichè 9
6/8
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 01/05/2013, 13:27

Quoto Hidan......................io ti consiglio o mono Rescue o mono Montana o mono Roots.....tutti e 3 low cost e molto competitivi,e li puoi usare più o meno tutte le week.....
7/8
Frax GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 01/05/2013, 13:34

Richiamo dalle stelle prova questo
8/8
Mercoledì 01/05/2013, 13:38

Mi piace Frax,soprattutto Stella,fa spendere pillz e quando decide di attaccare lo fa egregiamente
Un posto per Uranus nelle week sban però ci sta tutto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals