Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ragazzi sono negato per elo aiutatemi

mercoledì 01/05/2013, 15:08
PorcoLOLOL - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
PorcoLOLOL - Senior English - Mercoledì 01/05/2013, 15:08

Ciao a tutti ragazzi vorrei un deck elo competitivo qualsiasi clan va bene nn troppo costoso max 80k

2/8
Frax GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 01/05/2013, 15:13

Prova ad usare questo, è super low cost e io mi sto trovando bene Richiamo dalle stelle
3/8
0 Burdel - Senior English
Venerdì 03/05/2013, 20:12

Lascia perdere quello di Frax e senti qui: Beeboy Blaaster Cr Marina Saki / Bogdan Pilzken Mona e special guest Gil !!!
Avrai un pò di problemi questa week ma se conosci qualcuno forse ti fanno un eccezione per entrare lo stesso in stanza
L'ho creato proprio seguendo le tue esigenze...
Più competitivo di quello non troverai nulla,a parte questo: cancellato elimina pero le due Skeelz se non ti trovi bene e inserisci Flanagan e Jiro
4/8
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Sabato 04/05/2013, 07:53

Per 80k questo è un signor deck.......fatti i 1435 questa week,ora sono sceso a 1406,se Mokra e Uranus sono ban li puoi tranquillamente vendere per comprare altro,però se sono sbann ti consiglio vivamente questo,quella base GHEIST è ottima per quasi qualsiasi week.

Or that?
5/8
0 Burdel - Senior English
Sabato 04/05/2013, 10:55

Con quel deck non fermarti a 1400,continua...
Cmq ora seriamente,Mokra da sola non è poi cosi sgrava,cioe non Vince la partita da sola...è un peccato vederla ban quasi sempre! Io brucerei Uranus a sto punto
6/8
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Sabato 04/05/2013, 11:15

è il complesso che è sgravo......cmq si ovvio che continuo sono risalito a 1417 e continuo dopo..... se non vuoi spendere tutti quei clintz per quel deck,ti consiglio almeno di comprare la base solida dei GHEIST........oppure ci sono dei mono Montana o mono Roots low cost......
7/8
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 04/05/2013, 11:35

Q8 Sky quello è un ottimo preset
8/8
PorcoLOLOL - Senior English
Domenica 05/05/2013, 10:56

Grazie sky lo proverò

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals