Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi è il guerriero mascherato?

giovedì 02/05/2013, 11:54
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
205 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Giovedì 02/05/2013, 11:58

Clicca qui per scoprire il seguito di "Lucha libre à Clint City"

modificato da elocau giovedì 02/05/2013, 11:58
« Precedente12...91011121314...2021Successiva »

111/205
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 04/05/2013, 09:55

Anche io non vedo l'ora che escano q8 enjoy che ha pienamente ragione gli incontri sono preparati.
112/205
0 Burdel - Senior English
Sabato 04/05/2013, 10:51

Sono sempre piu convinto...faranno un fumetto...ma su questo topic pero ahahahahah
E pensare che siamo ancora a -15
Lo troveremo in tutte le cliniche di rinuncia alla propria integrità mentale
Certo che ne avete di macabra fantasia ragazzi
113/205
0 Burdel - Senior English
Sabato 04/05/2013, 10:52

Vi amo tutti
114/205
t(A)z - Titan English
Sabato 04/05/2013, 12:11

SharkyLuke - Imperator
Giovedì 02/05, 13:59

...puó essere un indizio la 'Z' nel grattacielo dell'ultima vignetta? forse è l'iniziale del nuovo clan: gli Zorro's oppure gli Zoticons! Lol
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
credo che quello sia il palazzo di Zatman, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia già apparso in qualche fumetto

PS: un clan di uomini del passato non mi sembra così originale, prima dell'uscita dei Berzerk proposi un clan di guerrieri di varie epoche arrivati a Clint City come effetto collaterale dei viaggi del tempo Vortex (il clan precedentemente uscito all'epoca) e che ora sono arrabbiati perchè vogliono tornare a casa, però credo che si possa fare di meglio restando fedeli al gioco (motivo per cui non mi piace il tema fantasy,sopprattutto ora che è uscito FR)
115/205
HD_lidiero - Hero English
Sabato 04/05/2013, 12:25

0 ProStyle - Master English
Oggi a 10:51

Sono sempre piu convinto...faranno un fumetto...ma su questo topic pero ahahahahah
E pensare che siamo ancora a -15
---------------------------------------------------------------
sono d'accordo apparte che da oggi mancano -13 XD
116/205
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 04/05/2013, 12:41

Il guerriero mascherato sono io hahahhaha ......
117/205
t(A)z - Titan English
Sabato 04/05/2013, 12:57

Piuttosto che un clan fantasy, un clan di giocatori di giochi di ruolo che per qualche motivo aprono un passaggio con un altro mondo da cui escono varie creature e personaggi (ma non mi fà impazzire cmq) oppure un clan di Cosplayer magari con la variante che finiscono per assumere veramente i poteri dei personaggi che interpretano, ma vedrei più interessanti un clan con i pazienti di un manicomio con i classici stereotipi dei matti televisivi, che ora sono scappati e terrorizano tutti (ma dopo l'uscita dei Berzerk lo escludetrei) o un clan proveniente dal futuro, dall'epoca dei Vortex, che forma una piccola resistenza contro il dominio del tiranno Dregn, magari con alcuni personaggi come Lovhak che discendono da coppie attuali come i pronipoti di Lola e Taylor,Randal e Lydia e magari persino da Bragh e Hopper Ld per dargli un tocco di classe, oppure un clan con normali cittadini di Clint City che stanchi dei combattimenti trà clan creano un clan per combatterli (classico umorismo basato sui controsensi alla Urban) uilizando gli strumenti dei loro lavori come armi (ad esempio un idraulico con fucile spara sturalavandini, o un elettricista che tortura le Sue vittime praticandogli l'elettro shock con i cavi elettrici) e con capoclan una carta fortissima, il Sindaco di Clint City, oppure utilizare la stessa idea ma usando i cittadini di Balgheneim, mentre credo che il nuovo clan sarà o composto da personaggi che si rifanno alla cultura messicana o (meno probabile) da wrestler
118/205
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 04/05/2013, 13:01

T(A)z - Titan
Oggi a 12:11
SharkyLuke - Imperator
Giovedì 02/05, 13:59

...puó essere un indizio la 'Z' nel grattacielo dell'ultima vignetta? forse è l'iniziale del nuovo clan: gli Zorro's oppure gli Zoticons! Lol
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
credo che quello sia il palazzo di Zatman, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia già apparso in qualche fumetto

al massimo è il palazzo di Zlatar visto che è il capo del clan
119/205
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 04/05/2013, 13:36

Taz hai grandi idee riguardanti i nuovi clan , ma sei anche un ignorante, smamma a leggerti i vecchi fumetti di urban!
120/205
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 04/05/2013, 13:38

No aspè era sharky mi rimangio tutto...

« Precedente12...91011121314...2021Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals