Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi è il guerriero mascherato?

giovedì 02/05/2013, 11:54
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
205 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Giovedì 02/05/2013, 11:58

Clicca qui per scoprire il seguito di "Lucha libre à Clint City"

modificato da elocau giovedì 02/05/2013, 11:58
« Precedente12...1415161718192021Successiva »

191/205
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 07/05/2013, 11:12

Il fatto che abbia sconfitto Harrow Ld nn c'entra nulla col futuro bonus,il luogo invece c'entra perchè alla fine dice"eccovi a destinazione" destinazione=territorio clan
192/205
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 07/05/2013, 11:22

"Il fatto che abbia sconfitto Harrow Ld nn c'entra nulla col futuro bonus"

Q8
Anche perchè in teoria ci sono carte che hanno storie simili ma che sul piano del gioco non centrano nulla. Gork che viene a Clint City per battere Dj Korr, X-0DUS che viene per uccidere Lena, Rolph che a quanto dice la bio dovrebbe essere inferiore ad Hammer...tutte carte che se le prendono di brutto da quelle che teoricamente dovrebbero battere
193/205
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Martedì 07/05/2013, 11:30

Eccovi giunti a destinazione mica vuol dire nel campo base
A destinazione nel senso che li spedisce lontano con il lancio!
Cmq neppure la ld All Stars centra nulla,hanno usato lui perche sulla carta dovrebbe essere fortissimo(ma non lo è nei fatti)
A me guardando il peesonaggio di spalle,viene un flash dei super eroi della marvel...non identici ma simili nella forma e tonalità di colori
194/205
Martedì 07/05/2013, 11:38

4 cose hai detto nn ne hai azzeccata una:ritenta

quindi tu mi stai dicendo che sono partiti via stile team rocket e che Harrow Ld è scarso?XD
195/205
Martedì 07/05/2013, 11:50

No ahahahah che vai pensando XD io dico che hanno utilizzato Harrow Ld perche è simbolo di potenza(non potevano usare per dire Dash cosi inutile e scheletrico)
Poi dice eccovi a destinazione mentre li sta lanciando via mica glielo dice quando mettono piede sul luogo dell incontro >.<
Non ci trovo nessun collegamento a parte delle rassomiglianze con un personaggio marvel
Non ho idea di cosa puo essere...lottatore ok ma poi?
196/205
Martedì 07/05/2013, 11:52

Aspetta Non sarà mica che qualcuno di voi ha avuto una soffiata dai piani alti ahah
Per dire non ne hai azzeccata una vuol dire che sai per certo tutta la storiella
197/205
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 07/05/2013, 11:54

Secondo me è l'atleta totale italiano di Avanti un altro

http://img.video.mediaset.it/bin/376.$plit/C_2_news_75_upiImageFirst.jpg
198/205
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 07/05/2013, 12:00

Bhe' anche secondo me "eccovi a destinazione" non vuol dire nulla di speciale...

tra l'altro ha proprio poco senso la traduzione in ita (anche l'originale pero' e' un po' strano) perche' sia nella versione inglese che francese, i Montana dicono "chi sara' stato?" e lui risponde: "non preoccupatevi, ci arriverete presto" (you'll soon be there/vous etes bien tot arrive).

che cavolo di battuta dovrebbe essere? xD

ma perlomeno in inglese dato che prima dice "who do you think"? la frase un mezzo senso ce l'ha:

secondo voi chi e' stato? non preoccupatevi, ci arriverete presto" nel senso che "presto capirete chi ha fatto il mazzo a harrow perche' sono stato io che sto dietro di voi e adesso preparatevi per la seconda ripassata".

veri indizi nel fumetto finora non ce ne vedo. o forse avro' una scarsa immaginazione io, bho.
199/205
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Martedì 07/05/2013, 12:04

Una cosa è certa: i disegni sono terrificanti
200/205
Martedì 07/05/2013, 12:27

La mia logica è questaei tipi mi vogliono menare,sanno che mi aggiro sempre per pincopallino-street perchè è la via in cui abito e dove ho un piccolo gruppetto di amici,vengono,le prendono da me e poi li sbatto in mezzo a pincopallino-street in modo che siano umiliati dal resto dalla mia gang LOL.
Tutto torna

« Precedente12...1415161718192021Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals