offline HD_Dylan Titan Heaven Destroyer
Venerdì 03/05/2013, 07:13

Cosa ne pensate del trasformare i ticket della slot machine in crediti che possono essere scambiati per carte?
100 crediti per una carta comune
250 per una nncomune
500 per una rara

offline Kate Urban Rivals Staff   starstarstarstarstar
Sabato 04/05/2013, 17:56

Si l'idea proposta da taz non è niente male, si dovrebbe strutturare per bene ma verrebbe fuori un ottima idea
l'unico punto su cui non concordo per niente è quello di mettere anche delle CR

Sabato 04/05/2013, 19:35

Ok,mi fa piacere che la mia idea nn solo vi sia piaciuta ma vi abbia indotto a rifletterci sopra per migliorarla ulteriormente.smiley

offline Squalo Mania Hero The Space
Sabato 04/05/2013, 21:47

Bella idea Dylan, anche se ormai la slot è più per consumare i bigliettismiley

offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§ starstarstar
Domenica 05/05/2013, 21:25

La storia dei coins, ma me l'immagino per un'altra cosa.
Appena ho più informazioni, ve ne parlero.

Lunedì 06/05/2013, 07:55

Ok,quindi nn è realizzabile questa idea?smiley

offline Squalo Mania Hero The Space
Lunedì 06/05/2013, 09:58

Magari eliminerrano la slot, è inutile oramai, dovrebbero metterci qualcosa tipo una ruota o qualcosa del genere dove ad esempio puoi puntare dei coins con una carta di ur e l'estratta te la puoi prendere tu fino a quando esaurisci i coinssmiley

offline serpico44 Senior  
Lunedì 06/05/2013, 10:55

Secondo me la slot avrebbe bisogno di una rivisitazione della percentuale di vincite, è assurdo che paghi così poco...comprando i tickets si recupera solo il 30% dell' importo speso e mai che ci si guadagni una volta smiley è una paccata smiley

offline t(A)z Titan  
Lunedì 06/05/2013, 12:26

Io pensavo a una slot dove vinci dei coin che poi puoi usare per ritirare dei premi (esattamente come nelle sale giochi con i giochi tipo ruota della fortuna o corsa dei cavalli, ad esempio io a Londra ho vinto 30 biglietti è ho scelto 2 Taxi portachiavi) da sostituire o da affiancare ai clintz
@Shooter per le cr ho fatto apposta l'esempio delle Playstation perchè sono praticamente irragiungibili, stanno lì solo per invogliarti a giocare, alla fine sarebbero giusto quelle 5 o 6 che prima venivano distribuite con la tombola

Rispondi all'argomento

Clint City, day.