Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta XSlot machine] ticket in crediti

venerdì 03/05/2013, 07:13
Dylan Iato - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
38 messaggi
Dylan Iato - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Venerdì 03/05/2013, 07:13

Cosa ne pensate del trasformare i ticket della slot machine in crediti che possono essere scambiati per carte?
100 crediti per una carta comune
250 per una nncomune
500 per una rara
« Precedente1234Successiva »

31/38
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 04/05/2013, 17:56

Si l'idea proposta da taz non è niente male, si dovrebbe strutturare per bene ma verrebbe fuori un ottima idea
l'unico punto su cui non concordo per niente è quello di mettere anche delle CR
32/38
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 04/05/2013, 19:35

Ok,mi fa piacere che la mia idea nn solo vi sia piaciuta ma vi abbia indotto a rifletterci sopra per migliorarla ulteriormente.
33/38
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 04/05/2013, 21:47

Bella idea dylan, anche se ormai la slot è più per consumare i biglietti
34/38
Saga - Admin English
Domenica 05/05/2013, 21:25

La storia dei coins, ma me l'immagino per un'altra cosa.
Appena ho più informazioni, ve ne parlero.
35/38
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 06/05/2013, 07:55

Ok,quindi nn è realizzabile questa idea?
36/38
Squalo Mania - Hero - The Space English
Lunedì 06/05/2013, 09:58

Magari eliminerrano la slot, è inutile oramai, dovrebbero metterci qualcosa tipo una ruota o qualcosa del genere dove ad esempio puoi puntare dei coins con una carta di ur e l'estratta te la puoi prendere tu fino a quando esaurisci i coins
37/38
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 06/05/2013, 10:55

Secondo me la slot avrebbe bisogno di una rivisitazione della percentuale di vincite, è assurdo che paghi così poco...comprando i tickets si recupera solo il 30% dell' importo speso e mai che ci si guadagni una volta è una paccata
38/38
t(A)z - Titan English
Lunedì 06/05/2013, 12:26

Io pensavo a una slot dove vinci dei coin che poi puoi usare per ritirare dei premi (esattamente come nelle sale giochi con i giochi tipo ruota della fortuna o corsa dei cavalli, ad esempio io a Londra ho vinto 30 biglietti è ho scelto 2 Taxi portachiavi) da sostituire o da affiancare ai clintz
@Shooter per le cr ho fatto apposta l'esempio delle Playstation perchè sono praticamente irragiungibili, stanno lì solo per invogliarti a giocare, alla fine sarebbero giusto quelle 5 o 6 che prima venivano distribuite con la tombola

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals