Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto ELO...

Aiuto ELO...
domenica 05/05/2013, 18:43
IsL_Fabio01 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Aiuto ELO...
IsL_Fabio01 - Hero English - Domenica 05/05/2013, 18:43

Ciao a tutti, è da qualche tempo che avrei voglia di partecipare alla modalità elo conseguendo dei minimi risultati, ma fino ad ora non ci sono mai riuscito. Volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me che tipi di clan vanno meglio, quali personaggi devo usare ( un present) senza badare ai clintz e se potete consigliarmi cosa fare con 70 crediti e come poter investirli... grazie in anticipo a tutti!
« Precedente12Successiva »

11/20
Lunedì 06/05/2013, 17:35

Si avevo anch'io una mezza idea di quel deck (sakrom) oppure mi era venuta un'idea con i Junkz che mi sembrano molto forte... perchè avendo Uranus se non dovessi utilizzarlo lo venderei per ricavarmi delle altre carte per l'elo ma non so proprio casa fare
12/20
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Lunedì 06/05/2013, 19:06

Facile Fabio Senti qui
Ad oggi almeno un personaggio base di ogni clan viene periodicamente bannato quindi ti servirebbe avere un deck per ogni settimana elo (stressante ma è cosi)
Comunque parti in questo modo: base Nightmare per tutti Artus Pan Edwin Azgroth 12 stelle
Poi prendi due o tre clan come Junkz All Stars sakhroom,ognuna da 13 stelle e cosi ti ritrovi con un deck(anche due) disponibile ogni settimana Qubik Romana Flanagan Eebiza / Marina Quinn Saki Jessie / jayuta Mokra Uranus wakay sono le scelte migliori!
In alternativa puoi creare un mono Jungo con vasta scelta senza Ongh quindi senza ban settimanali
Spero di averti dato una buona idea
13/20
Lunedì 06/05/2013, 21:38

Grazie mille adesso ho le idee un po' più chiare... ultima cosa in questa modalità c'è un modo particolare con cui dover pillzare?
14/20
Martedì 07/05/2013, 01:14

Si,ci sono piccoli accorgimenti che possono tornare utili,che ti permettono di non farti sorprendere mai impreparato
In verità quello che ti occorre è un player di grande esperienza,ma nel mio piccolo posso darti lo stesso ottimi che ho ricevuto a mio tempo da player di nome e di fatto...se vuoi contattami pure per mp Fabio,sono sempre disponibile
Per il resto invece,il consiglio piu grande è l'esperienza...quella la accumuli giocando e rigiocando e perchè no,anche qui guarda:

http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2277900&subject_page=0#answers

Un idea brillante di un player che da modo a tutti di apprendere qualcosa grazie all'uso di screenshoot e spiegazioni
Una sorta di incontri in streaming
Ricorda,per ogni cosa non esitare a chiedere,abbiamo un forum grandissimo
15/20
Martedì 07/05/2013, 01:33

Stavo rileggendo per bene la descrizione del topic che hai aperto quindi aggiungo...
Per i pack ti conviene accumulare altri 10 crediti(un paio di tornei al giorno e li prendi subito)e poi acquistare due new pack elite da 40 crediti l'uno scegliendo i 4 clan piu costosi(te li hanno gia elencati nei primi commenti)
Invece ho letto che possiedi piu scelta per quanto riguarda clan come La Junta fang pi e GHEIST...bene con loro puoi divertirti,io adoro soprattutto i primi due! Ti consiglio di formare un mono La Junta ma di utilizzarlo solo in settimane con ban soa(quando GHEIST e Roots hanno le carte piu valide sotto ban) quindi segui la moda dello sgravo e vai con un bel 5 4 4 3 3 2 2 2
Pilzken (oppure Ray) Bryan Brianna Trish Jane Ramba Cr Sabia Thormund Wardog (alcuni cambi vanno molto a gusti,io preferisco quelli piu robusti)
Oppure un bel fang pi ghist...ma questa volta in formazione classica 5 4 3 3 3 3 2 2 con Futoshi Ld (in alternativa Fei/ Heitachi) Kusuri Shifou Zhu Tang Bristone z3ro d34d Leviatonn XU52
Hai detto che non ci sono problemi di clintz e che hai gia buona parte di questi clan,quindi ottimo direi...ricorda soltanto che Pilzken Leviatonn e XU52 spesso finiscono in ban,quindi sfrutta al massimo le settimana di sban!
Se poi sei uno spendaccione allora copia pure questo cancellato (se non ti piace Loretta mettici tranquillamente Stacey,è un bel muro)
16/20
Martedì 07/05/2013, 11:06

Grazie mille a tutti dell'aiuto che mi state dando ornai con tutti questi cinsigli dovrei divertare un po' più bravo... comunque vi ascolterò e comincerò a giocare di più in elo così acquisirò un po' di esperienza... grazie a tutti
17/20
Martedì 07/05/2013, 11:10

Esattamente Fabio...mai fare l errore di voler tutto e subito Piano piano andrà sempre meglio!
Buona fortuna
18/20
0 Kim - Imperator - ATLANTIDE English
Mercoledì 08/05/2013, 12:20

In elo basta buttarci un sacco di tempo... il più sta nella legge dei grandi numeri...
19/20
Mercoledì 08/05/2013, 12:43

Dopo quello che ho visto in tutta la mattinata di oggi direi con certezza che conta la legge della grande sculata 0 Passion e la legge dello sgravo libero
Anzi Fabio,un ulteriore consiglio,se sei alle prime armi allora adattati anche tu come molti ed entra con le migliori carte sban...impari poco visto che ti riduci a vincere gare con una sola mano ma almeno vinci e ti togli qualche bella soddisfazione
20/20
Giovedì 09/05/2013, 19:19

Ecco qui Fabio,questo è un esempio di quello che dicevo in precedenza cancellato

Diventa anche tu un ammiratore costretto dell'elo attuale,proprio come me

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals