Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Parere su proposta personale

martedì 07/05/2013, 02:56
0 73g3nd 3v0 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
0 73g3nd 3v0 - Senior English - Martedì 07/05/2013, 02:56

Mi chiedo se è nelle possibilità degli sviluppatori creare una stazione radio targata urban rivals,che tratta solo argomenti inerenti al game,novità,curiosità,giochini in diretta mediante l'uso di sms,poi musica e chiacchiere varie.
Non conosco niente sull'argomento,ne che spesa comporti ne che peso avrebbe per il game,è un idea frutto di quei 10 minuti di noia sempre piu frequenti
Qualcuno sa se è fattile la cosa? Passate parola a qualche membro dello staff
Grazie
« Precedente123Successiva »

2/22
0 Kre - Eternal English
Martedì 07/05/2013, 08:03

E' un'idea davvero molto carina, ho avuto diverse Radio Online e quindi sono di parte
Comunque per crearla ci vorebbe una radio per comunità perciò una persona che la faccia in ogni comunità diversa visto che purtroppo non c'è una lingua universale che conoscano tutti
3/22
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 07/05/2013, 10:26

Interessante

la prossima volta comunque cerca di utilizzare le tag al topic che sono segnalate nel regolamento di questa sezione di forum:http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2132674&subject_page=0#answers
4/22
Martedì 07/05/2013, 11:14

Ho usato una Tag inesistente e inappropriata che vergogna Grazie Scacco,mi tornerà utile quel link
0 Kre,ho capito cosa intendi,parli di uno speaker(non so se ho scritto bene)vero?
Forse è impossibile da realizzare pero immaginate...sarebbe uno spasso avere una radio tutta per noi e che si rende pure utile
5/22
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 07/05/2013, 11:32

Mentre uno gioca e parla in chat potrebbe tenersi la radio in cuffia, molto molto divertente! Però con tutte le cose da fare non so quanto seguito avrà questa proposta
6/22
Martedì 07/05/2013, 11:36

Ho paura che hai ragione,mettiamo mille proposte ma nessuna sembra realizzabile,peccato davvero
7/22
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 07/05/2013, 11:39

E pensare che nei Junkz ci sono palate di Dj ma nessuno di quelli ha voglia di darsi da fare

Bella idea, poco realizzabile probabilmente, ma sarebbe veramente una cosa carina
8/22
Martedì 07/05/2013, 11:46

Si di essere buona lo è ma se resta solo una nostra idea allora qui nasce e muore
9/22
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 07/05/2013, 12:47

Boh non so voi ma io la trovo di un'inutilità estrema

1) come dice kre richiederebbe sempre una persona dietro che la aggiorni sistemi
2) che musica metti?? sicuramente un genere non va bene a qualcuno un altro non va bene ad altri, senza contare che se devo ascoltare della musica preferisco ascoltare quello che mi pare
3) novità, curiosità inerenti al game, giochini IN DIRETTA, non veniamo neanche più avvisati quando avvengono delle grandi e forse importanti modifiche nello staff, come è successo da poco, e proponi un aggiornamento in diretta??
il che si allaccerebbe sempre al punto 1 visto che richiederebbero un sacco di persone per aggiornare il tutto in diverse lingue

quindi ripeto per me è una proposta di una inutilità estrema e di un appesantimento per il sistema che non porterebbe nessun giovamento sotto l'aspetto del game
10/22
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 07/05/2013, 13:04

Ma dai shoot, una radio la possono fare anche dei player eh, non c'è bisogno che la faccia lo staff...

Il punto è solo che servono certe competenze, una certa dedizione ed un gruppo su scala internazionale. Ma non sarebbe inutile, anzi... pensa che Belle le interviste ai migliori delle tue community, la descrizione di alcuni eventi meritevoli, il parere dei player sulle novità dello staff, i consigli dei pro, la rubrica "cosa serve ai clan"... sarebbe tutto molto vario, simpatico! La musica solo ogni tanto, non è una radio normale. Potrebbe anche stare accesa 2 ore al giorno magari...

Quindi sì è irrealizzabile ma non inutile, proprio no secondo me! E un plauso va fatto a Record che pensa a queste cose innovative

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals