Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta - Supplica] Limitare l'Autovalidazione

martedì 07/05/2013, 19:17
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
135 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 07/05/2013, 19:17

Vorrei chiedere allo staff se per favore, vi prego, vi supplico, vi imploro, di rimettere la validazione tramite mod./OP
almeno per quanto riguarda le sezioni del mercato e delle presentazioni

1) fa male agli occhi vedere scritte alcune cose, e lo dico io che a volte faccio degli strafalcioni allucinanti, il che è tutto dire
2) molta gente apre topic così a caso tanto per fare, niente Tag, titolo che non si capisce niente, descrizione di quello che vogliono ancora meno
3) senza contare il doppio lavoro che poi voi poveracci dovete fare dopo, fra chiudere topic senza senso, altri pieni di spam e flame e cose varie
per esempio ho notato che su 5 topic su 10 nella sezione mercato il povero wonder ogni volta deve chiedere di scrivere le valutazioni e quant'altro
4) questa cosa dell'auto-validazione sta portando sul forum una marea di BM, il che fa creare un sacco di discussioni e litigi, in quanto la maggior parte delle volte sono anche persone parecchio arroganti e maleducate, se in più ci aggiungi che noi player più "navigati" ci mettiamo del nostro
quindi sicuramente porterebbe giovamento al clima e alla serenità della comunità sul forum pubblico
5) vi risparmiamo tutti i report che vi arriveranno

P.S. per lo meno, se non post per post almeno la validazione del topic in se, quello sarebbe già un buon inizio
« Precedente12...7891011121314Successiva »

132/135
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 18/06/2013, 11:03

Ripropongo, ripropongo e ripropongo

dopo oggi non potete dire che la conferma del topic, almeno la conferma del topic deve passare dopo la conferma di un mod.

P.S. non si può fare qualcosa per i topic vecchi, sono gli unici che non hanno l'autovalidazione, non dico tutti ma almeno quelli che sono ancora in uso??
chiedo ai mod., è possibili magari chiedendo al servizio clienti fare aggiungere l'autovalidazione a dei topic vecchi??
133/135
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Martedì 18/06/2013, 17:33

--------------------------------------------------------------------------------

131/132Report Post Squalo Mania - Veteran - EMPERORS OF GALAXIES English
Domenica 16/06, 17:20

" target="_blank">http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2347003

Secondo me non ci siamo. Io ribadisco che l'unica soluzione era quella proposta da shooty, l'unica con un pizzico di meritocrazia. Qui so già come andrà a finire: il topic sarà stracolmo e, visto che i futuri nuovi creator saranno anche pagine indietro rispetto ai primi, verranno scartati. Perché? Perché, mi dispiace dirlo, ma non tutti hanno la voglia e il tempo di sfogliarsi due o tre pagine di avatar. Sembra una cosa assurda, ma posso dirlo per esperienza personale. E non lo dico per egoismo, anzi, sto inviando la mia scheda proprio adesso, quindi non sarebbe una cosa che mi riguarda.
134/135
Squalo Mania - Hero - The Space English
Martedì 18/06/2013, 17:38

133/133Report Post 0 Henemy - Hero - El Dorado
Oggi a 17:33
--------------------------------------------------------------------------------

131/132Report Post Squalo Mania - Veteran - EMPERORS OF GALAXIES English
Domenica 16/06, 17:20

" target="_blank">http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2347003

Secondo me non ci siamo. Io ribadisco che l'unica soluzione era quella proposta da shooty, l'unica con un pizzico di meritocrazia. Qui so già come andrà a finire: il topic sarà stracolmo e, visto che i futuri nuovi creator saranno anche pagine indietro rispetto ai primi, verranno scartati. Perché? Perché, mi dispiace dirlo, ma non tutti hanno la voglia e il tempo di sfogliarsi due o tre pagine di avatar. Sembra una cosa assurda, ma posso dirlo per esperienza personale. E non lo dico per egoismo, anzi, sto inviando la mia scheda proprio adesso, quindi non sarebbe una cosa che mi riguarda.
----
Può darsi ma i topic di vendita avatar sono Vietati e sensa un topic la gente non saprà se X crea avatar
Ora hanno deciso questo, che possiamo farci?
135/135
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Martedì 18/06/2013, 17:40

Ma non era mica rivolto a te, squalo
Lo dicevo nel caso qualcuno con più poteri di noi utenti lo leggesse.

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals