Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio/Parere] Clan

[Consiglio/Parere] Clan
venerdì 10/05/2013, 22:22
0 73g3nd 3v0 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
[Consiglio/Parere] Clan
0 73g3nd 3v0 - Senior English - Venerdì 10/05/2013, 22:22

Ciao ragazzi
Stavo riflettendo su una cosa e vi dico subito...
Settimane come questa,dove Jungo,Freaks,Montana e All Stars sono al completo e piu sgravi che mai,potrebbe essere opportuno entrare in elo con un mono Nightmare o Piranas per ovvi motivi
Ora studiando un po i clan,parto con l'escludere personalmente i Nightmare(a mio giudizio inferiori ai pira) e per i restanti Piranas vedo: poteri niente male,potenze nella media,bonus super utile
Nonostante tutto non capisco ancora cosa non mi convince,nel senso non mi sento molto solido con loro,non so come altro spiegarmi...
Voi cosa ne pensate? Un possibile deck realmente solido e facile da usare soprattutto per chi li ha usati come me,poco e niente! Oppure semplici pareri sull argomento...
Grazie
« Precedente12Successiva »

2/11
Venerdì 10/05/2013, 22:52

E visto che ci siamo,sapete per caso quanto può durare ancora il permaban di Robb Cr??
3/11
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 10/05/2013, 23:58

Le uniche risposte te le può dare il campo....provali per una settimana e vedi da te come va comunque i night sono buoni anche in biclan secondo me...

permaban significa esclusione permanente, quindi in teoria non dovrebbe essere più utilizzabile...però sono capitati casi di carte che da permaban sono state riammesse...ma non c'è un tempo preciso...potrebbero sbannarlo domani oppure mai più.
4/11
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 11/05/2013, 00:40

Robb verrà sbannato solo quando banneranno quella gran bestia di Saki
5/11
SharkyLuke - Imperator - PokiMaBuoni English
Sabato 11/05/2013, 00:40

Concordo con Bakunin anche i Night sono buoni.... in generale credo che lo siano tutti i clan( poi dipende da che carte puoi usare e la strategia che usi). Piranas e Night si somigliano molto avendo lo stesso bonus, ti consiglierei di rinforzare clan che ti piacciono con carte adatte ad elo e insistere perfezionando un deck: x esempio un biclan Night/Piranas che userei x Elo potrebbe essere:
Artus-Cutey-Mawpin-Pan-Bonnie Ld-dahlia-Tula-Lizbeth ...per esempio
6/11
Sabato 11/05/2013, 00:42

Dovrei ringraziarti per aver risposto(meno male che in HD ci sono tanti volenterosi) ma sento che potrei fare un omicidio dopo questa brutta anzi orribile notizia ahhahahaha Robb Cr nooooo,nooooo,tutto,bannate tutto,interi clan,pure player se volete ma concedete a Robb Cr un altra possibilitàààààà

Sfogo a parte,ti ringrazio per il consiglio e per il chiarimento Bakunin
7/11
Sabato 11/05/2013, 00:44

Ecco Will che puntualmente mi tira su il moraleeeeee Via quella strega di Saki alloraaaaaaaa
Sharky ringrazio anche te,ma purtroppo sono anti Nightmare io...decisamente no,per me...preferirei sapere di un buon modo valido Piranas
8/11
Sabato 11/05/2013, 00:45

Mono*
9/11
SharkyLuke - Imperator - PokiMaBuoni English
Sabato 11/05/2013, 02:03

Dalhia-Tula-Lizbeth-Hawkins-Taljion-Tyd-Puff- Spycee......Bonnie no xchè bannata..... xo' con questo mono,anche se forte, ti mancano riduttori, a mio parere un grosso limite
10/11
Sabato 11/05/2013, 02:25

Essi,anche perche avevo pensato ad un mono con riduttore splash ma alcune carte Piranas non lo permettono per via dei poteri ...
Se un giorno regaleranno una Due stelle a questo clan,prevedo un gran rilancio in elo!
Eliminare carte come Taljion o Puff non se ne parla! Dilemma time

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals