Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio deck] Cosa posso fare ??

sabato 11/05/2013, 08:41
Roadsoldier - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
Roadsoldier - Senior English - Sabato 11/05/2013, 08:41

Ciao a tutti non giocavo da tempo (anni) oggi ho ripreso il profilo
Ora non so bene cosa fare ne cosa giocare per far bene e vincere un po di crediti e clintz....
Ho un deck mono sarkrom :
Corinna Ngrath
Jautya Slophh
Murray TrinmkkT
Na Boh Wakai
Il deck mi piace ... ieri ho giocato un torneo extended e sono arrivato 70 esimo ... solo che leggo che negli ELO nn vanno bene qua no la no ... cosa dovrei fare che clan vanno di piu? ho 3800 clintz e 10cr
« Precedente123Successiva »

2/21
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 11/05/2013, 09:04

Del deck che hai postato i must sono Jautya e Murray .
Ngrath, corinna Wakai e TrinmkkT sono buone carte ma seconde scelte.
slopshh non lo gioca nessuno.

un deck universale Sakrohm potrebbe essere:
Jautya Mokra Petra Murray Anakrohm Uranus Aleister Wakai

in settimane di ban di Mokra e Uranus sostituisci Mokra con Stella o Virginia e Uranus con Na Boh
3/21
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 11/05/2013, 09:05

P.s. complimenti per l'avatar, è uno dei miei personaggi preferiti.
4/21
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Sabato 11/05/2013, 10:26

Consigli tipo deck e clan da usare ne puoi avere a centinaia da tutti ma il vero problema sono i clintz che ti mancano per creare qualcosa di competitivo!
Controlla se hai qualche sponsorpay da completare o al massimo acquista un po di crediti( 2.50 tramite sms e ne ricevi 30)
A quel punto acquista un nuovo pacco elite da 40 crediti...già con un 30k in piu,potresti muoverti meglio sul mercato e scegliere deck migliori del tuo attuale
5/21
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 11/05/2013, 11:37

Aspetta a sbustare quando esce il nuovo clan! Esce il 17 quel giorno sbusta new blood e se ti va bene ci puoi fare molti clintz
6/21
Sabato 11/05/2013, 11:43

Allora ... sinceramente non è nella mia filosfia di gioco mette real money, anche se 2,50 euro son pochi , i crediti li prendo anche con tornei ma una volta nn servivano 40 cr per un peccato diamine .... quindi è dura insomma... in elo non sono competitivo se no sarebbero 3 cr a settimana mi pare
7/21
FMA Ramone - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 11/05/2013, 13:07

Le buste vecchie ci sono ancora. nell'angolo in basso a sinistra dove si comprano ora le buste fai click su "vai alla vecchia selezione dei pack"...
o una cosa simile... 20 crediti ci sono ancora.
8/21
Sabato 11/05/2013, 19:06

Ah eccoli!
Scommetto che non conviene compreare questi
9/21
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 11/05/2013, 19:17

No il contrario, non è conveniente quello da 20, quello da 40 molto di più, ma aspetta il 17 a sbustare un pack newblood, uscirà il nuovo clan
10/21
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 11/05/2013, 21:45

Roadsoldier, in elo puoi essere competitivo quanto vuoi, ma se la chiappa non ti assiste non ci guadagni comunque nessuna cr

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals