Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Specifiche week elo

martedì 14/05/2013, 13:48
dothy333 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
dothy333 - Novice English - Martedì 14/05/2013, 13:48

Non è solo una mia impressione ma questa week elo la definirei piacevolmente giocabile
Poco sgravo,niente doppie 5* clamorose(alcune doppie ma semplici)
Niente Roots ne GHEIST...stranamente pochi Montana(Spiaghi out ma a parte lui,clan al completo)
Freaks meno della week passata...e conclusione: deck vari,sorprendenti,anche tostissimi in alcuni casi
Questo è il mio parere,non so voi ma un anno intero di elo cosi,lo accetto volentieri
Tanta libertà c'è in giro,che sto provando un fan pi/Skeelz con due ld
Voi invece,stesse impressioni o qualcosa di diverso??
Sparate pure
« Precedente123Successiva »

2/29
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 14/05/2013, 14:45

Sono quasi a 1300 con mono Frozn, il che è quasi sorprendente
3/29
Martedì 14/05/2013, 15:08

Ahahahahah Sei un grande dell'elo,mi sembra ovvio
Io sto usando questo: Futoshi Ld kusury(ma forse ci sta meglio Chan)Shifou Zhu Tang / Minerva Chiara Cr Redra Andy Ld(prima di lei usavo Praxie)
Tutti punti presi divertendomi
4/29
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Martedì 14/05/2013, 17:10

E' da ieri che sto usando un All Stars ulu con Cesare
5/29
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 14/05/2013, 17:20

I due clan che si notano maggiormente in questa week sono i Freaks e gli Jungo,quindi o usi un clan con tanti danni e tante potenze alte per contrastarli........o usi soa,ma te li sconsiglio coi vari ban di XU52 Leviatonn e Jeena.Alla fine io ti consiglio mono Uppers più Chiara Cr,o mono Sentinel,che è molto forte ,oppure ti consiglio uno innovativo il mio:Dave Numar Nanook Eugene Kerozinn Cr Shifou Zhu Tang Chan
6/29
Boss_Warning - Imperator - Independent Area English
Martedì 14/05/2013, 19:47

Io sto usando come sempre il mio biclan Uppers-Nightmare, solo 4 sconfitte e mi trovo a 1320 punti
7/29
Martedì 14/05/2013, 20:36

Cesare,un bel soa fastidioso...peccato per il singolo danno ma solo al clan Jungo spetta il privilegio di possedere un soa 8/3
Sky Dragon il tuo deck l ho visto e notato subito,è un grandissimo deck(ma kero me la sogno)
Warning,se vuoi postalo pure qui,mi piacerebbe vedere come hai messo insieme i due clan

Poi una domanda per chi usa spesso Roots o semplicemente per chi ha piu esperienza in elo:
Tipo in questa settimana.che mono Roots posso tirar fuori? o che bi clan Roots? Sarebbe la prima volta che ne uso uno
Grazie
8/29
Martedì 14/05/2013, 20:38

E poi,un altra curiosità che mi assilla da molto....come mai 9 giocatori su 10 aprono tutti con Tuck a 1+1?
Cioè posso capire che è comodo per far sprecare pilz all avversario ma ormai tutti lo usano cosi e tutti sanno come rispondere...io ad esempio spreco sempre la mia carta meno valida con un 2+1 passando....
ma si puo sprecare una 4 stelle bella come Tuck in questo modo?
9/29
Frax GK - Titan - Global Killer English
Martedì 14/05/2013, 20:42

1 Record con Jeena ban l'unica cosa che posso consigliarti è mettere Spiaghi nel tuo mono Roots.
Puoi fare quindi così Tuck, Rico, Gertjan, Ojibway, Flora, Treeman, Amanie/Gretchen, Spiaghi
10/29
Frax GK - Titan - Global Killer English
Martedì 14/05/2013, 20:43

Viene usata la stessa strategia fatta con Edd Cr, la maggior parte mette sempre quel 1+1 che ormai è troppo prevedibile.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals