Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Specifiche week elo

martedì 14/05/2013, 13:48
0 73g3nd 3v0 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
0 73g3nd 3v0 - Senior English - Martedì 14/05/2013, 13:48

Non è solo una mia impressione ma questa week elo la definirei piacevolmente giocabile
Poco sgravo,niente doppie 5* clamorose(alcune doppie ma semplici)
Niente Roots ne GHEIST...stranamente pochi Montana(Spiaghi out ma a parte lui,clan al completo)
Freaks meno della week passata...e conclusione: deck vari,sorprendenti,anche tostissimi in alcuni casi
Questo è il mio parere,non so voi ma un anno intero di elo cosi,lo accetto volentieri
Tanta libertà c'è in giro,che sto provando un fan pi/Skeelz con due ld
Voi invece,stesse impressioni o qualcosa di diverso??
Sparate pure
« Precedente123Successiva »

21/29
Mercoledì 15/05/2013, 23:53

Beati voi XD io neppure li ho visti i 1300
A volte mi servirebbero stimoli...a volte creo un deck nuovo e per qualche partita mi diverto...
Come l ultima gara poco fa,della serie "pazzo piu pazzo"
Io 10 pilz Eddie lui 11 pilz Grudj XD ha abbandonato... 20 pt tra i piu veloci nella storia eheh

Che personaggi hai inserito nell All Stars/Jungo?
22/29
AT_E7le - Hero English
Giovedì 16/05/2013, 11:26

Lo so, comunque quel match che hai abbandonato al secondo turno non era perso, avevi qualche possibilità
comunque la partita più divertente della week contro hippie
parte lui Eddie 50 io metto Eddie 70. Dopo io metto Grudj 16 e lui olda Fanny xD
23/29
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 16/05/2013, 12:01

Non ha abbandonato lui, ma l'avversario
24/29
AT_E7le - Hero English
Giovedì 16/05/2013, 17:40

@will, mi riferivo ad un incontro tra lui e me, ove aveva la partita aperta, solo ho messo Eugene a 27 e lui ha oldato a 7/3 -10 atk Skeelz di cui non mi viene il nome. Tuttavia era recuperabile in un mio possibile errore, ma, bhe, meglio così, 10 punti facili
25/29
Venerdì 17/05/2013, 03:29

Si ricordo la nostra partita ma ero in una striscia nera anzi petrolio ahaha quindi abbandonavo anxhe dopo una sola mossa sbagliata per nervoso XD non lo so che succede questa settimana,per prendere 1330 punti a momenti dovevo venderle l anima ad uno psicanalista ahahahahah

P.S evidentemente quel tuo avversario ha pensato ad un old visto che eri sotto di due pilz...ma in elo nulla è quello che sembra!
Ad esempio io ho imparato una cosa: tu hai Raven e Isatis...lui Elvis...se tu spari Raven lui pensa che menti...pensa che lo fai per liberare Isatis dopo...e affondi il colpo da 10 supposte easy
Ma non solo...era un esempio scemo diciamo...un altro classico è quando tu in mano hai un paio di bestioline pesanti e lui un riduttore di danno....alla prima che mandi non ti ridurra mai...pensera che menti anche qui e ti copre l old o il semi old con poco...tu pilzi qualcosina in piu(mai esagerato) e porti dalla tua parte la gara
Ormai in elo e penso pure in tq si gioca cosi...la moda comanda e il player risponde!
26/29
AT_E7le - Hero English
Venerdì 17/05/2013, 18:00

Io di solito anche se sono sotto di pilz qualcosina metto sempre, speciale se con Eugene(passa sempre), 4 danni facili!
Inoltre Grudj è versatilissimo, devi solo capire se mandarlo a 32 o a 64, le due pilzate + convenienti con lui =)
Riguardo all'imprevedibilità Eugene e Quasichoco sono nel mio deck apposta, ma pensa anche che un Eddie a 0 pilz se lui non ha stop potere fa macelli, molte volte passa e molte volte te lo murano abbestia. Poi,bé, c'è la partita che ti va male ma l'elo e in gran parte fortuna...
27/29
Frax GK - Titan - Global Killer English
Sabato 18/05/2013, 16:32

Questa settimana un minimo di tattica la sta avendo, non si vedono i deck sgravi con due 5* e ci sono molte varietà di deck, dagli All Stars ai Ulu Watu passando per Freaks e Jungo
28/29
Divino Jonny - Titan - El Dorado English
Sabato 18/05/2013, 17:39

Mono Jungo powa questa settimana!
29/29
{SHOSHOLOZA} - Hero - PokiMaBuoni English
Domenica 19/05/2013, 06:11

Mono Uppers con chiara e fai i 1400

ELO 1406 ... 10 WINS / 2 LOSSES

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals