Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Strategie Jungo

Strategie Jungo
martedì 14/05/2013, 17:47
Luca280112 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Strategie Jungo
Luca280112 - Master English - Martedì 14/05/2013, 17:47

Salve a tutti come da titolo volevo sapere se la squadra che possiedo formata da Benicio Jean Pegh Troompah Scopica Rodney Boohma e Odile può andare bene... inoltre possiedo Ongh ma ora non si può usare e altri. Mi piace molto questo clan ma in elo nonostande sia da molto tempo che gioco non riesco ad andare oltre i 1100 mi potete aiutare? se siete così gentili da consigliarmi possibili cambi/sostituzioni e sopratutto una tattica di base...
Ringrazio tutti in anticipo rispondete in tanti mi raccomando.

2/5
0_NoOb - Legend English
Martedì 14/05/2013, 18:05

Sicuramente Radek su Odile io poi metterei Buba su Benicio, Mindy su scoopica e Moegura su Boohma
ma prima di ascoltarmi senti altri pareri
3/5
HD_ilBarbaro - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 14/05/2013, 18:06

Radek e Buba d'obbligo in un deck Jungo Elo e Troompah molto meglio di Ongh ( in Elo)
4/5
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Martedì 14/05/2013, 19:14

La base è ottima e vedo pure che preferisci il classico 54 3333 22,benissimo
Diciamo che non esiste una carta per forza al posto di un altra...la strategia personale varia da player a player...
Se ti interessa sapere lo stesso le carte che vanno per la maggiore: Buba dall'alto dei suoi 10 piani di altezza o Benicio(io preferisco lui) per non guardare in faccia i riduttori...mamma elefante(quando non c e lei,Ongh,quando non ci sono entrambi Adler,un potente antisoa) come due stelle Pegh e Jean o al massimo Pegh e Mindy(uno spreca pilz al posto del soa) e infine la base a tre stelle composta da Radek Rodney Scopica nayema(quest ultima a volte Vince le partite da sola)
Strategie?! Gioca il mazzo in fight club per capirlo bene e poi entra in elo...su due piedi non posso dirti cosa fare perche ogni partita ha una sua storia diversa
Teoricamente l old è una mossa mal vista da tutti ma,sulla carta poi non esiste player che non la usa...quindi adeguati e potresti iniziare a capire le dinamiche in questo modo: old iniziale oppure un 1+1...mano successiva copri il tuo avversario facendoti sempre avanzare i pilz necessari per un secondo fendente(mamma mia che termine ahah)...cosi facendo 7 volte su 10 colpirete due volte a testa...Vince chi ha colpito con maggior danni(come e giusto che sia) o chi riesce a trovare il modo di sparare la fury(ma questo e un altro discorso) tu cerca sempre di calcolare la giocata cercando di non finire mai con troppi pilz sotto il tuo avversario..
5/5
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Martedì 14/05/2013, 19:15

Diciamo che sono stato confusionario e troppo veloce ma per ogni cosa specifica chiedi pure

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals