Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per il torneo quotidiano

giovedì 16/05/2013, 21:09
Genny M - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Genny M - Hero - ATLANTIDEEnglish - Giovedì 16/05/2013, 21:09

http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2594930 questo ei l mio deck vi prego non riesco ad arrivare nemmeno tra i primi 150 cosa mi manca ?? non ho edd costa troppo e io trucchi non ce no ... ho altri Montana mancano i cr

2/7
UoS_Hunter - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 16/05/2013, 21:34

I Montana in tq non li vedo
3/7
UoS_Hunter - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 16/05/2013, 21:35

Prova a cambiare clan
4/7
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 17/05/2013, 17:55

Troppe stelle
5/7
Genny M - Hero - ATLANTIDE English
Venerdì 17/05/2013, 19:04

troppo facile cambiare clan anche se in questo momento sono usciti sti tizi mascherati che romperanno contro i Montana
6/7
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Venerdì 17/05/2013, 20:19

I Montana in tq ce li vedo molto

1 - 34 stelle sono troppe, rimani sulle 28-30 stelle
2 - Avola ha il malus, è un piccolissimo malus ma se puoi toglila e magar mettici...Enzo o Belladone
3 - molto squilibrato

il tuo deck è organizzato così:
5 5 5 5 5 4 3 2 (non è per nulla equilibrato, e la somma delle stelle è troppo alta)

io lo farei così: (per arrivare a 30 stelle)
5 5 5 4 4 3 2 2 (sistema che ho imparato da FMA_Pinkfloyd )
per questa formazione lo farei così:
Fabio Tino Jimmy Desmond Vito Oscar Prince Jr Ace

il mio è solo un consiglio so che ti stravolgerebbe il deck ma provalo se ti va. Ah gia un altro consiglio cerca di fare più partite che puoi e se vuoi perdere meno tempo durante i tq disattiva le animazione nelle opzioni

spero di essere stato utile
7/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 17/05/2013, 23:43

Sinceramente i Montana in tq una volta erano il top...ora rendono solo se li sai usare veramente...
i cr Montana di cui parli tu esclusi Edd Cr sarebbero Vickie Cr e Lyse Teria Cr...cioè malus pesantissimi in tq che non vanno usati...
comunque Avola ha malus per cui dato che immagino non sarai espertissimo di tq visti i risultati che menzioni....ma tranquillo che tutto è migliorabile...
allora...il limite di stelle per essere competitivo è 30 attualmente...poi ci sono anche player che vincono con 31 o 40 stelle...ma quelli sono casi sporadici...per il tuo caso direi 30 stelle...
se vuoi usare Montana direi che questo va bene...
Belladone/Jimmy
Desmond
Oscar
Moses
Vito
Orenichi
Aniki
Sharon

abbastanza equilibrato...economico...i bishot non mancano...non soffri troppo i riduttori e la mano peggiore è buona...il resto sta tutto nella tua velocità...cerca di fare almeno 20 incontri in un ora...e vedrai i primi miglioramenti...se hai bisogno scrivimi pure un MP anche se in sto periodo non sarò molto attivo...
Buon tq

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals