Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sono nuovo a questa modalità, potete consigliarmi 1 deck ?

mercoledì 22/05/2013, 12:28
Stocazzo12345 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Stocazzo12345 - Novice English - Mercoledì 22/05/2013, 12:28

Salve ragazzi, voglio provare questa modalità ma non so che deck usare e ke strategia adottare, premetto che ho 400k da spendere.
Se possibile consigliatemi 1 deck per survivor type elo e 1 T2 grazie.

2/10
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 22/05/2013, 12:40

3/10
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/05/2013, 13:23

Più che un deck, che va anche molto a gusto e stile di gioco personale, io ti dico le base per il survivor

io ti posso consigliare solo per il t2 visto che in elo sono una cippa
prima di tutto i clan da usare, i più usati in survivor sono i modificatori di attacco, quindi Sentinel Uppers Junkz Sakrhom, e in maniera minore Montana e Rescue
da usare sia in mono che in bi-clan (Rescue a parte)
ottimi clan di supporto sono i Rootz Nightmare Skeelz e Vortex

poi un altra cosa importante, riduttori, riduttori riduttori, più ne hai meglio è per questo i Sakrhom sono uno dei clan più usati
usare carte con potenza e danno alto, ma a questo ci arrivavi anche da solo

in fine il Leader, qui il Must è Morphun specialmente quando scarseggiano i pillz, ma alcune volte, in base al deck che si usa, anche Hugo è un ottima scelta e un grande spreca pillz per l'avversario
volendo per le prime 9-10 vittorie potresti anche usare Ambre, ma poi ti consiglio di cambiarla

per i deck ti consiglio di provare un po' di tutto e cercare di trovare quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco
4/10
Stocazzo12345 - Novice English
Mercoledì 22/05/2013, 15:16

Mi sono fatto questo deck e al primo gioro ho fatto 8 vittorie di seguito secondo voi è buono ?
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2467179
5/10
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/05/2013, 15:22

Ottimo
6/10
Frax GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 22/05/2013, 18:19

Hai già quelle carte? Io ancora adesso non le ho
7/10
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 23/05/2013, 10:35

@frax cosa le compri a fare tanto tele presto io ahahahah
8/10
0 l0kki - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 15/06/2013, 12:56

9/10
Uos_Trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 16/06/2013, 00:05

Blood l ultimo deck che ai linkato con Maurice e Virginia su Stella e Dorian...21 win e in survivor nn sono capace!
10/10
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 16/06/2013, 12:18

Poichè girano moltissimi riduttori, i SoA sono un must, se il clan lo permette. Se usi Sakrohm, Virginia va giocata

Uranus GraksmxxT Mokra Virginia è un ottimo blocco. Forse il migliore per la modalità. Se poi puoi fare Guru Cr su Mokra...

A questo punto, come Leader metti Ambre (a 12 pillz e FORSE a 11 pillz), poi Eklore (personalmente la trovo eccezionale con i Sakrohm fino a 9 pillz) e quando sei a 8 pillz Morphun.

Mancano 3 carte, ora hai 2 possibilità:
1) Puntare sull'avere sempre il bonus Sakrohm attivo, ed inserire quindi Miss Stella (o TrinmkkT) + Sigma (Stella) + una carta splash di un altro clan (Caelus Cr o Silth di solito vengono usati così. Se girano molte potenze alte a volte uso Ongh o Spyke splash).
2) Giocarsi un secondo clan. Qui vedi tu, quasi ogni clan ha 3 ottime carte per il survivor ormai Cerca di scegliere carte che non siano troppo dipendenti dal bonus (come kenny...fragilissime), poichè non sempre sarà attivo. Inoltre, più ti abbassi di pillz, meglio è se giochi con gli "attacchi" più che con le "potenze". Eccezione per Caelus: se mandi un avversario a 2 potenza, con 5 pillz entra a prescindere, quindi... XD

Poi scegli tu il tuo deck personale e divertiti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals