Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Deck Berzerk

[Domanda] Deck Berzerk
domenica 26/05/2013, 09:10
UoS_Phoenix_ - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
[Domanda] Deck Berzerk
UoS_Phoenix_ - Veteran - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Domenica 26/05/2013, 09:10

Ciao a tutti!
Volevo fare un deck Berzerk, ed un biclan Berzerk - Vortex:
-Mono---> Ho già Taylor, Roger, Bernie; direi di continuare con Elvis, Konrad, Beef , Revok e Melinda, ma servono un botto di Clintz per Elvis - Konrad :/

-Biclan--> Ho già Naele, Dagg, Dreadlash, T Gaank, Shaakarti, Sekutor, Oflgn, Krung, Kronnen, Deea, Marty, C Blade e sempre Taylor, Roger, Bernie.
Che dite? Riesco a fare qualcosa? Grazie a tutti!

2/6
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 26/05/2013, 09:40

Per quale modalità?dalle stelle mi sembra di capire tq o sbaglio?
3/6
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 26/05/2013, 11:09

4/6
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 26/05/2013, 11:11

Scusa nel bi Berzerk Vortex togli Deea e metti C Wing per avere 25* vendi carte come Shaakarti Sekutor Oflgn ecc per acquistare Elvis e Konrad, poi se vuoi giocare in survivor con 40* Berzerk e Vortex non sono prprio i clan più adatti
5/6
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 27/05/2013, 12:57

Konrad calerà un botto nelle prossime settimane...anche io lo prenderò quanto starà sotto i 3k
6/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 27/05/2013, 14:24

Se è per l' elo, semplicemente cambia clan
per il tq fai un 6/2 con i Vortex : Naele Dagg Deea t-gaank Dreadlash Shaakarti Konrad/Spyke (ovviamente Spyke è meglio, ma non so se te lo puoi permettere ) e Miho (Melanie è tecnicamente migliore, peccato che non bishotta con nessuno)
penso proprio che non sia per niente male

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals