Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

lunedì 03/06/2013, 11:11
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
204 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Giovedì 06/06/2013, 10:33

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 10 giugno 2013.

Potrai verificare il nuovo elenco qui. I cambiamenti apportati sono i seguenti:

Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:

Beeboy (Bangers)

Grudj (Freaks)

Troompah (Jungo)

Bristone (GHEIST)

Avola (Montana)

Mona (Montana)

Karrion (Nightmare)

Jeena (Roots)

Gertjan (Roots)

Mokra (Sakrohm)

Greem (Skeelz)

Dorian (Uppers)

Personaggi rimossi dalle carte vietate in ELO in modo permanente:

Arkn (GHEIST)

Olga (Freaks)

Oshitsune (Nightmare)

Yookie (Roots)

EDITED LIST

modificato da Espectroscuro giovedì 06/06/2013, 10:33
« Precedente12...1415161718192021Successiva »

201/204
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Giovedì 20/06/2013, 18:25

Personalmente, e lo dico da uno che ha giocato quasi tutto il tempo su UR usando i Freaks, e trovandomi contro gli stessi Freaks, Bogdan è una carta forte, ma non ti risolve assoluta mente una partita da solo, nè soprattutto lo faceva Grudj, che di fronte a un SoA perde tutto il vantaggio che può dare. Mi rispondete che sono carte da potenza 8 con 4 stelle? All-stars e Ulu Watu ne hanno di più. Il veleno? Prima di tutto la carta deve passare, e di SoB l'ELO abbonda. Il biclan Freaks è inutile senza almeno 1 fra Grudj, Bogdan o Olga, è inutile che elencate le alternative, non competono con queste tre nemmeno lontanamente, senza guardare che adesso è entrato in categoria ban settimanale anche Shazam, e anche se non fosse, davvero mettereste in campo Quasichoco Shazam Bertha Esmeralda ? 9 stelle, massima potenza 8, massimo danno 4? c'è poco da dire, i Freaks 3 settimane su 4 non si possono usare, subiscono tutti i clan modificatori di attacco, tutti i modificatori di potenza, SoA e SoB a seconda della mano che ti esce significano sconfitta certa. Olga Bogdan e Grudj non rendono i Freaks invincibili, li rendono competitivi con gli altri clan, è giusto permabannarne almeno 1, siamo d'accordo, ma tenendo conto che gli altri due saranno bombardati di weekly ban...quanto a chi propose di bannare Grudj o Bogdan senza sbannare Olga, si vede che ha rosicato parecchio venendo sconfitto da un clan che è a mio parere più prevedibile di tanti altri
202/204
0 Mamba - Legend English
Venerdì 21/06/2013, 18:58

Ho provato il nuovo elo stasettimana, è meno incasinato di quello di prima ovviamente però non siamo lontani .... ho incontrato un sacco di gente che ti da due mani a 0 e poi si gioca il 50 , dove sta la tattica? questo succede perchè i ban sono tutti sbagliati , anzi dire il vero la dinamica è sbagliata ormai conviene provare a vincere a fortuna che provare a pilzare e rischiare di perdere matematica.... l'etica è questa, i ban lo permettono i 14 vita lo permettono ... sarà io trovo che la modalità coi Leader e con mucconi come caelus e Ambre era + tattica di questa... fate voi
203/204
Miciococcolo - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 28/06/2013, 17:12

Ok .. qualcuno mi spieghi perchè bannata Avola e SBANNATO Oshitsune
cioè, è un sogno .. Oshitsune no, non potete averlo fatto .. bilanciamo i clan, certo, bilanciamoli ...
204/204
0 Nobody - Imperator - NΞoN Ξvolution
Sabato 29/06/2013, 02:28

Io cambierei il nome della modalità in Jungo paradise dopo questa settimana

« Precedente12...1415161718192021Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals