Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Link Eventi mancante in home

domenica 09/06/2013, 11:10
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 09/06/2013, 11:10

Posso chiedere come mai noi siamo l'unica community sfigata che in Home o nella zona amici quando qualche nostro amico fa un commento sul forum di evento di un altro player si vede solo "Tizio ha fatto un commento sull’Evento di Caio"

mentre in tutte, e dico tutte le altre community c'è anche il link dell'evento sul quale è stato fatto il commento
"Tizio ha fatto un commento sull’Evento EventXXXXX di Caio"

quindi richiedo, perchè noi siamo gli unici sfigati???
« Precedente123Successiva »

11/27
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Domenica 09/06/2013, 18:21

Caso rato? o.O
12/27
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 09/06/2013, 19:03

Ricordati lex, io non apro mai topic a caso, e ricordati ancora meglio che io ho sempre ragione
13/27
Domenica 30/06/2013, 19:52

Boh Saga mi aveva detto che passava la richiesta agli sviluppatori, son passate 3 settimana e ancora niente
è così difficile aggiungere un opzione che già altre comunità hanno???
14/27
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 30/06/2013, 20:16

In effetti...
15/27
LVK4 - Senior English
Lunedì 01/07/2013, 16:36

Beh Lex, basterebbe sollecitare o fare nuovamente richiesta, non costa nulla..
16/27
Lunedì 01/07/2013, 17:21

Propongo una cosa, se tutti noi scrivessimo qui: http://www.urban-rivals.com/it/staff/contactus.php la stessa richiesta? potrebbero ascoltarci, se siamo in tanti a richiederlo..
17/27
LVK4 - Senior English
Lunedì 01/07/2013, 17:44

No, la rifiuterebbero, se io ricevessi 200 messagg da 200 players che mi scrivono tutti la stessa cosa, prima li ignoro e poi li segnalo
18/27
Lunedì 01/07/2013, 19:31

Io invece la prenderei come una sorta di petizione Luca, comunque va bene così, aspettiamo ancora..
19/27
Lunedì 01/07/2013, 19:57

Si ma non capisco dopo 7 anni di gioco non sono riusciti a mettere la stessa cosa che già c'è per tutte le altre comunità
non stiamo chiedendo di aggiungere niente di strano o chissà cosa, chiediamo di avere le stesse identiche cose che hanno già tutti da sempre
20/27
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 02/07/2013, 13:29

Ogni tanto mi senteo preso per il c...se noi scriviamo qualcosa in italiano negli altri forum le sentiamo fino dopodomani...nel nostro è addirittura lo staff a scrivere in altre lingue...vabbè...poi ste cose tipo che noi non abbiamo le cose uguali agli altri non mi piacciono...sarà una mia impressione ma qualcuno se la prende con noi..lol

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals